Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: The Ordinary - "Buffet" Multi-Technology Peptide Serum
 Messaggio Inviato: 16/02/2018, 17:25 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Ma a parte il tatto, alla vista si nota qualcosa di diverso?

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: The Ordinary - "Buffet" Multi-Technology Peptide Serum
 Messaggio Inviato: 16/02/2018, 17:31 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

LaGinetta ha scritto:
A me non dispiace, mi è stato regalato, non mi aspettavo certo miracoli ma la pelle al tatto è più tonica, elastica e compatta, ottengo un effetto simile con prodotti al collagene di solito, per quanto riguarda il loro argireline invece ho visto delle foto prima/dopo di un blog italiano non sponsorizzato davvero notevoli.

io ho usato entrambi e non ho notato differenze tra i 2 prodotti in quanto a risultati, ho visto un confronto in cui era quasi sparita una ruga di espressione sulla fronte, le mie sono tutte li :) argireline in compenso è quasi acqua ed è molto difficile da stendere senza che cada ovunque. il buffet è più denso e dovrebbe essere più completo, ha comunque dentro 2 complessi brevettati botox like, sempre se hanno un senso...

Profilo  
 Messaggio Inviato: 17/02/2018, 15:00 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Sinceramente alla vista non ho notato grandi differenze ma è anche vero che non l'ho messo sul contorno occhi e,a parte due rughe più profonde sulla fronte, non ho particolari segni evidenti da minimizzare, nelle foto non sponsorizzate dell'argireline invece la differenza si nota anche a vista d'occhio

Profilo  
 Messaggio Inviato: 17/02/2018, 15:49 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Bisogna vedere cosa si spalmavano - se si spalmavano - prima. Se uno parte da una condizione disastrosa anche l'uso di una crema idratante vuota fa miracoli. Gli studi fatti bene analizzano anche gli altri fattori, i casi isolati non vogliono dire molto.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 07/03/2019, 12:32 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Sto usando questo prodotto da un mese, di mattina, alternato al “Matrixyl 10%+ HA”.
Tra i due preferisco il Matrixyl, che costa anche meno e a fine giornata di solito sento la pelle più compatta ed elastica.
Non li uso da soli, ma come sieri sotto al Fluido Totale EOS, che rimane uno dei miei Top o a campioni di idratanti ecobio del NaturaSì (weleda, helan, Bjobj, Hauschka...).
Ovviamente la differenza è minima, soggettiva e può dipendere da altri fattori.
Non posso sconsigliarlo, probabilmente d’estate può essere utile a integrare una crema leggera.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 21/06/2019, 14:45 
Non connesso
novellino
novellino

Ciao Lola. Io l’unica cosa che mi sento di dire è che il singolo che compra un attivo non ne ordinerà mai le stesse quantità di un’azienda di successo, la quale pagherà gli attivi decisamente di meno del singolo perché ne compra in quantità.
Ciao

Lola ha scritto:
Facciamo un po' di conti. Questa cosa costa 14.90 per 30 ml, quindi grossomodo 50.00 l'etto.
...

Profilo  
 Messaggio Inviato: 21/06/2019, 15:00 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Sì ma non stiamo parlando di sles, che se prendi in grosse quantità te lo regalano e lo paghi tanto solo se ne prendi un chilo. I peptidi firmati hanno tutto altri prezzi, che non risentono così tanto della quantità (stiamo parlando di qualche migliaio di euro al chilo). Non è come per lo sles che lo producono tutti, se dici matrixyl dici il matrixyl di sederma, punto. Costa tanto e loro non si mettono a svenderlo eccessivamente a chi ne acquista i dieci chili (anche se fai grossissime produzioni io immaginno che oltre quelle quantità non si vada). Quello che è matematico è che non possono produrre in perdita, quindi o risparmiano sulle materie prime come prezzo (comprando dove costa meno tutto quello che non è firmato) o come quantità. Non ci sono fabbriche cosmetiche per quanto grandi che riescono a pagare ridicolmente poco le materie prime care, gli attivi firmati.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 26/06/2019, 12:14 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

sto usando da qualche mese la versione più costosa, con i peptidi di rame.
è molto blu e si assorbe in un minuto. non posso riscontrare i risultati in perchè uso anche tante altre cose, ma sono in generale molto soddisfatta di The Ordinary.
a sfavore c'è la difficoltà di inserire i peptidi in una routine ricca di attivi come la mia, sono sostanze che non amano antiossidanti e acidi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso