Fitocose - Jalus Blanco Crema Viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fitocose - Jalus Blanco Crema Viso

Messaggio da Lola »

Non è una crema adatta ai bambini. I quali non hanno couperose, i vasi si sfiancano da adulti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: Fitocose - Jalus Blanco Crema Viso

Messaggio da angela76 »

Lola ha scritto:Non è una crema adatta ai bambini. I quali non hanno couperose, i vasi si sfiancano da adulti.
ok per la crema non adatta, ma ti giuro che mio figlio, come me, ha un po' di couperose. Gioca molto a rugby, anche in pieno inverno e sotto la pioggia e ha la pelle delicata, forse questa attività agevola la rottura dei capillari... comunque continuerò con una goccia di fluido totale, anche se l'odore non gli piace.
angela
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Fitocose - Jalus Blanco Crema Viso

Messaggio da vale606 »

Unica cosa che non mi è piaciuta di questa crema: ben prima del PAO (e conservata in armadietto chiuso) ha cambiato colore, diventando marrone, e a questo punto lascia macchie. (Non avevo realizzato che avesse cambiata colore, e l'ho usata una sera - ho trovato poi macchie sulla federa, poi l'ho buttata), ma se comprate questa crema attenti a usarla velocemente.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Fitocose - Jalus Blanco Crema Viso

Messaggio da Laura »

Ciao vale, questo fatto dovresti segnalarlo al produttore, specificando il numero del lotto. Non è normale ne’ salubre che un prodotti si deteriori prima del tempo assegnato.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Fitocose - Jalus Blanco Crema Viso

Messaggio da vale606 »

Grazie, hai ragione, ho scritto ora perché ho trovato un file di appunti sul PC, ma il contenitore l'ho buttato (era una cosa successa un paio di anni fa).
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai