Garnier - Sensitive Essential - Tonico Lenitivo Anti-Rossori

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Garnier - Sensitive Essential - Tonico Lenitivo Anti-Rossori

Messaggio da Bimba80 »

Immagine

Garnier - Sensitive Essential - Tonico Lenitivo Anti-Rossori

Info Sul Prodotto:
L’estratto di ninfea addolcente associato alla vitamina B5 – aiuta a prevenire i rossori dovuti al demaquillage tipici delle pelli sensibili o soggette ad arrossamenti e procura una sensazione di freschezza intensa.

Confezione da 200 ml
Prezzo € 3,50 circa


Inci: Aqua, Glycerin, Nymphaea Alba Flower Extract, Panthenol, Rosa Centifolia Flower Water, Butylene Glycol, Dipropylene Glycol, Peg-60, Hydrogenated Castor Oil, Sodium Hydroxide, Sodium Palmitoyl Proline, Methylparaben, Polyaminopropyl Biguanide. (F.I.L. B26643/3)


Opinioni Personali:

Scoperto grazie al forum di Barbara........ :D:
Non sarà bio ma è un valida alternativa alle solite schifezzuole dei super......che dite???? :drunk:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Garnier - Sensitive Essential - Tonico Lenitivo Anti-Ros

Messaggio da Mylla »

Bimba, mi sai dire il PAO del prodotto? Mi interessa questa linea!! ;) C'è anche lo struccante occhi delicato!! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Garnier - Sensitive Essential - Tonico Lenitivo Anti-Ros

Messaggio da Bimba80 »

Mylla 12 mesi...... :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Garnier - Sensitive Essential - Tonico Lenitivo Anti-Ros

Messaggio da Lola »

Beh mi sembra strano che lo consideri un'alternativa valida alle schifezzuole, perchè è esattamente così che definirei questo tonico :oo:

Qui c'è acqua, tanta acqua, un mondo di acqua, poi glicerina, vaghe tracce di acqua di rose manco costasse un capitale, estratto di ninfea dalle improbabili proprietà, poco pantenolo, solubilizzanti non ecobio e conservanti. Insomma spalmati acqua e sarà uguale uguale.

Mi fa ridere che scrivono in etichetta "sensitive" e infatti per le pelli sensibili è meglio non dargli nessuna sostanza che non sia acqua, ed "essential" e infatti più essenziale di così...
Senza questo senza quell'altro, è chiaro: questo tonico è senza attivi, stavano prima a scrivere questo ed erano pure più onesti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Garnier - Sensitive Essential - Tonico Lenitivo Anti-Ros

Messaggio da Bimba80 »

Lola ha scritto:Beh mi sembra strano che lo consideri un'alternativa valida alle schifezzuole, perchè è esattamente così che definirei questo tonico :oo:
In genere cominciano tutti con Peg, Propylene e altro, perciò valida alternativa. :)
Va bene grazie.