Glass Onion - Staminalis - Stem Serum Purifying

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Glass Onion - Staminalis - Stem Serum Purifying

Messaggio da sunrise85 »

Immagine

Glass Onion - Staminalis - Stem Serum Purifying

Dal loro sito

Caratteristiche: siero fitoceutico antiage ad azione sebo-normalizzante e dermopurificante. Normalizza la cute seborroica e impura proteggendola dai radicali liberi.

Modalità d’uso: applicare sul viso al mattino e alla sera previa detersione e tonificazione con il Latte detergente e la lozione tonica

Sostanze funzionali: estratti da cellule Staminali vegetali di Mela (Uttwiler Spätlauber), NMF ricostruito, Niacinamide, Vitamina C + Vitamina E + S.O.D.*, Bisabololo, Bardana, Salvia, Saw Palmetto, Echinacea e Niacinammide.

Presentazione: flacone da 30 ml

Prezzo: 32,40 euro


INCI (copiato dal sito):
aqua, glycerin, propylene glycol, polysorbate 20, tocopheryl acetate, bisabolol, hydrolyzed yeast protein, salvia officinalis extract, malus domestica fruit cell culture extract, vaccinium myrtillus extract, echinacea angustifolia extract, panthenol, sodium ascorbyl phosphate, cyclodextrin, saccharum officinarum extract, serenoa serrulata, arctium lappa extract, allantoin, maltodextrin, citrus aurantium dulcis extract, citrus medica limonum extract, acer saccharinum extract, phospholipids, biotin, superoxide
dismutase, lactoperoxidase, lonicera caprifolium extract, lonicera japonica extract, niacinamide, pyridoxine hcl, phenoxyethanol, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, hydroxyethyl acrylate/ sodium acryloyldimethyltaurate copolymer, squalane, tetrasodium edta, parfum, polysorbate 60, sodium hydroxide, xanthan gum, hexyl cinnamal, linalool

Nota personale
Stavo postando la crema per il viso per le pelli impure sempre di questa linea quando mi sono accorta che gia nelle prime posizioni è presente il nostro caro amico dimethicone.... non sono brava con gli inci ma forse questo del siero è più accettabile . . . in ogni caso ancora devo acquistarlo . . . la mia domanda è se davvero una pelle oleosa ma sensibile può trovare giovamento dall'uso del siero . . .
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47596
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glass Onion - Staminalis - Stem Serum Purifying

Messaggio da Lola »

io ho capito che la linea è staminalis ma mi infilano la mela perfino nel caffellatte....!
Comunque a parte la mela, abbiamo un siero dalla spalmabilità molto piacevole (glicerina, propylene glycol) pieno strapieno di attivi adatti all'uopo: riparatori, vasoprotettori, antilucido, antiradicalici... I conservanti sono tra quelli usciti dall'onda "green" un estratto da caprifoglio. Vale il prezzo che cosa e io una prova la farei.
Se lo compri torna a riferire le tue impressioni d'uso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."