Glam Glow - Thirstymud Maschera Idratante Intensiva

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Glam Glow - Thirstymud Maschera Idratante Intensiva

Messaggio da rosalita »

Immagine
Glam Glow - Thirstymud Maschera Idratante Intensiva

Thirstymud™ si avvale delle tecnologie più avanzate di idratazione intensiva e apporta un'idratazione istantanea in profondità per risultati sul corto, medio e lungo termine. Studiata e sviluppata per uomini e donne di ogni età, per tutti i tipi di pelle o come dopobarba.
Gli innovativi complessi Dewdration™, HydraPack™, GreenEnergy™ e TEAOXI® aiutano la pelle a rigenerarsi completamente e a ritrovare la propria luminosità naturale.

INCI: Water, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Butylene Glycol, Cyclopentasiloxane, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Peg-8, Peg-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Powder, Olea Europaea (Olive) Leaf Powder, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Honey (Mel), Allantoin, Saccharide Isomerate, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Hexylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Sodium Polyacryloyldimethyl Taurate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Hydrogenated Polydecene, Polysorbate 60, Methoxypropanediol, Cetyl Alcohol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Avena Sativa (Oat) Bran Extract, Kaolin, Buteth-3, Trideceth-10, Benzophenone-4, Sodium Benzotriazolyl Butylphenol Sulfonate, Tris (Tetramethylhydroxypiperidinol) Citrate, Tributyl Citrate, Aminomethyl Propanol, Phenoxyethanol, Fragrance, Coumarin, Linalool.

Prezzo: € 49.90
confezione da 50 gr.

Ho provato un campioncino di questa maschera idratante, mi hanno consigliato di stenderla in uno strato spesso, e dopo 20 minuti rimuovere la parte in eccesso.
Devo dire che un effetto idratante l'ho notato, avevo la pelle del naso un po' spellata causa raffreddore ed è tornata abbastanza a posto, e mi vedo la pelle come ravvivata. La sensazione è fresca, pure troppo.
Non ci penso nemmeno a comprarla, visto il prezzo, mi chiedo se valga la pena di tentare di replicarla, e gli estratti vegetali di che tipo siano.
Ultima modifica di rosalita il 18/02/2015, 15:22, modificato 1 volta in totale.

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glam Glow - Thirstymud Maschera Idratante Intensiva

Messaggio da Lola »

Non vedo l'argilla della glam glow normali, questa sembra una normale emulsione che invece che applicata in strato leggero si applica sfruttando l'effetto occlusivo dello strato grosso.
Se tu ti applicassi la tua crema viso in dose molto molto generosa, la lasciassi lì venti minuti, la sciacquassi con acqua e tamponassi gentilmente con un asciugamano otterresti lo stesso identico risultato. Poi si può mettere i miliardi di attivi idratanti, che tanto uno vale l'altro e non è che devi per forza usare quello, ma comunque il segreto è quello: patch occlusivo, tutto viene amplificato.

Questa crema costa decisamente troppo per l'uso che se ne deve fare, e non ha niente di così straordinario da valere la pena di comprarla. Attenzione, non ho detto che non funziona: funziona anche molto bene, solo che si può ottenere un risultato simile anche con un altor prodotto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: Glam Glow - Thirstymud Maschera Idratante Intensiva

Messaggio da rosalita »

grazie, Lola!
provo a farmi uno stratone di crema, allora, che magari è anche meglio, con tutti gli attivi che ci metto! :ok:

EDIT: fatto la prova con un siero malriuscito e un po' appiccicoso, ma strapieno di attivi: risultato fantastico, consiglio a tutte di provare!!! :cuori:
grazie Lola! :cin:

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land