LOLA COSMETICS - Eye & Face Makeup Remover

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Isottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1765
Iscritto il: 06/12/2009, 23:45
Località: Bosco di Diana

LOLA COSMETICS - Eye & Face Makeup Remover

Messaggio da Isottina »

Immagine

LOLA COSMETICS - Eye & Face Makeup Remover

Così puro che lascerà la tua pelle morbida e fresca, senza residui di olio.
Pulisci con delicatezza e idrata la tua pelle con Lola’s conditioning Face & Eye Makeup Remover. Questo detergente dal pH delicato, è indicato per le pelli sensibili e per chi usa lenti a contatto.


Prezzo: 26$

INCI: Isohexadecane, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane. Pink: Water (Aqua), Butylene Glycol, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Camellia Oleifera Leaf Extract, Poloxamer 184, Benzyl Alcohol, Benzalkonium Chloride, Allantoin, Sodium Chloride, Disodium EDTA, Bisabolol, Glycyrrhetinic Acid, Phenoxyethanol, Red 33 (CI 17200)

:D:
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: LOLA COSMETICS - Eye & Face Makeup Remover

Messaggio da Lola »

Ma che bella confezione, e che bel nome ha questa ditta! :maria:

E' uno struccante bifasico a base di silicone nella fase oleosa, con poloxamer 184 come tensioattivo. Ce ne sono decine con la stessa identica formula in vendita, anche al supermercato, e il prezzo sta intorno ai 4 euro. 26 dollari sono un furto. Che io sappia non sono nemmeno tra gli struccanti più delicati, bruciano un po' gli occhi. Isottina, non hai lasciato nessun commento personale; vorrei sapere se l'hai comprato e se la mia previsione sull'irritazione è vera.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Isottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1765
Iscritto il: 06/12/2009, 23:45
Località: Bosco di Diana

Re: LOLA COSMETICS - Eye & Face Makeup Remover

Messaggio da Isottina »

Aspettavo il tuo verbo per ordinarlo :D: . Da quel che scrivi, basta il prezzo per renderlo lacrimogeno.
Immagine