Swissform - Crema viso argan

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

klaire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/07/2009, 11:56
Località: Veneto

Swissform - Crema viso argan

Messaggio da klaire »

Immagine


Swissform - Crema viso argan


Dal sito del produttore:
Morbida emulsione biorivitalizzante ed antiossidante con Olio di Argan, Rosa Damascena e Ribes Nero. Crema a cristalli liquidi formulata con l’aggiunta di Oli di Oliva e di Soia, Burro di Karitè e Acido Jaluronico che conferiscono al prodotto elevate proprietà anti-aging, nutrienti e ristrutturanti. Questo mix di elementi dona un tocco setoso e morbido alla pelle.

Principi Attivi: Acido Jaluronico, Argan, Burro di Karitè, Oli di Oliva, Oli di Soia, Ribes Nero, Rosa Damascena.
pH:5.5-5,6



Confezione: 50 ml


Prezzo: €29,00


Inci: Aqua, Caprylic/Capric Trygliceride, Cetearyl Alcohol, Isodecyl Laurate, Coco-Caprylate, Argania Spinosa Oil*, Glycerin, Potassium Cetyl Phosphate, Butyrospermum Parkii Butter, Cetearyl Glucoside, Ribes Nigrum Oil, Saccharide Isomerate, Tocopheryl Acetate, Sodium Lauroyl Lactylate, Olea Europea Oil Unsaponificables, Glycine Soja Oil Unsaponificables, Triticum Vulgare Germ Oil Unsaponificables, Citric Acid, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Sodium Ascorbyl Phosphate, Pollen Extract, Lecithin, Glycine Soja Seed Extract, Sodium Hyaluronate, Thioctic Acid, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Rosa Damascena Distillate, Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Ceramide 1, Ceramide 3, Ceramide 6 II, Colestherol, Phytosphingosine, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Ethylhexylglycerin, Parfum.

* biologico.


Recensione d'uso:
Ho recuperato alcuni campioncini di questa crema perchè mi incuriosiva, ma non sono sicura che il prezzo che ho indicato sia giusto, anche se comunque mi sembra un prodotto abbastanza caro :?
Il profumo è delicato e si assorbe facilmente, secondo me può essere adatta anche come base trucco (io, però, soprattutto in inverno, ho la pelle tendente al secco e la sento tirare leggermente dopo un po' che ho applicato la crema).
Cosa ne pensate??
Come sempre grazie mille per la recensione!! :)
♡~√v”^√~√v^√v’^~√
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Swissform - Crema viso argan

Messaggio da Lola »

Non davo cinque lire a questa crema dal suo nome, ed invece si è brillantemente esibita con un inci degno di nota.

Peccato per la cascata dei grassi non fantastica, ho come l'idea che non sia particolarmente setosa e che sia un po' troppo asciutta; una crema con questo nome me la immagino ricca e fondente, non secchina e con una quantità di argan così misera. A parte questo, gli attivi ci sono e sono belli. Abbiamo idratanti ed antiossidanti di quelli buoni, insaponificabili di più tipi, ceramidi per la ricostituzione della barriera cutanea, acido lipoico, sodio ascorbil fosfato... insomma va benone ed è molto completa. Il prezzo mi pare adatto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
klaire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/07/2009, 11:56
Località: Veneto

Re: Swissform - Crema viso argan

Messaggio da klaire »

Finirò i campioncini con parsimonia allora! ;)

Eventualmente l'aggiunta di uno zic di argan, soprattutto in questa stagione, per renderla un po' più ricca potrebbe andar bene?

(mi scuso se ho scritto una cavolata! :oops: )

Ancora grazie mille!! :)
♡~√v”^√~√v^√v’^~√
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Swissform - Crema viso argan

Messaggio da Lola »

Sì, così almeno diventerà davvero una crema all'argan, che ora non lo è.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."