REN - Omega 3 Optimum Skin Serum Oil

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

REN - Omega 3 Optimum Skin Serum Oil

Messaggio da Lidalgirl »

Immagine

REN - Omega 3 Optimum Skin Serum Oil

Dal loro sito (tradotto dall'inglese):
Precedentemente nominato Omega 3 Night Repair Serum.

Un olio che rinforza la barriera lipidica della pelle e dona nuova energia all'attività delle cellule della pelle aumentando il livello di idratazione, migliora le condizioni e la vitalità della pelle in generale, andando ad ridurre anche i primi segni dell'invecchiamento e la sensibilità.

Risultati:
La pelle è visibilmente migliore, appare più tesa, rinvigorita e sana.
Riduce i primi segni dell'invecchiamento
Incoraggia il naturale processo di rinnovamento della pelle.
Reintegra il livello di idratazione (sul sito parla di moisture barrier, NB).
Ottimizza l'efficacia della vostra skincare.

Utilizzo
Stendere su tutto il viso 2 o 3 gocce sotto la crema idratante o il trucco mattino e/o sera.

Prezzo: £26,00
Quantità: 30 ml


INCI
Caprylic/Capric Triglyceride, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Camelina Sativa Oil, Rosa Canina Fruit Oil, Phaeodactylum Tricornotum Extract, Bisabolol, Parfum (Fragrance), Linalool, Limonene, Tocopherol


Nota personale
Ho provato un campioncino di questo siero (quando aveva il nome vecchio ed era venduto in formato da 50ml per £34) lo scorso autunno. L'ho usato solo la sera. L'effetto immediato e il mattino dopo era molto piacevole, pelle morbida, liscia e nessuna traccia di rossori, nonostante durante il giorno fosse stressata dal forte vento che tira da queste parti.
Mi chiedo però se valga il prezzo che costa, anche a fronte della riduzione della quantità.
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: REN - Omega 3 Optimum Skin Serum Oil

Messaggio da Lola »

26 euro per un olio misto che comincia con il caprilico caprico trigliceride e che continua con nulla di speciale e comunque poco? Sient'amme, ti prendi quattro oli cosmetici, o anche quattro oli in cucina (tipo oliva, girasole, soia) li mescoli ed hai un prodotto uguale se non migliore.
Non ha niente di speciale, ha un prezzo troppo elevato per il contenuto, ricompralo solo se ne sie innamorata. Ah tutto quello che scrivono che fa... non è vero.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: REN - Omega 3 Optimum Skin Serum Oil

Messaggio da Lidalgirl »

26 sterline, quindi 30 euro :)
Bene benissimo, posso evitare di farci un pensierino allora (e per fortuna l'ho provato solo grazie ad un campioncino fattomi da un'altra persona). Grazie come sempre!
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)