Pupa - Pupart Smoky Eye Pencil

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Pupa - Pupart Smoky Eye Pencil

Messaggio da laurin »

Immagine

Pupa - Pupart Smoky Eye Pencil

Dal sito del produttore:
Matita Occhi Effetto Smoky
Formula fondente di nuova generazione che regala un colore intenso ed estremamente sfumabile.
Texture ultra morbida, scorrevole e aderente per uno sguardo straordinariamente magnetico.
Può essere utilizzata come eyeliner per delineare l’occhio, come kajal per dare profondità allo sguardo o sfumata, grazie al morbido applicatore professionale incluso, per uno smoky look intenso.
Disponibile in 6 tonalità irresistibili.
001 Smoky Black
002 Smoky Brown
003 Smoky Purple
004 Smoky Violet
005 Smoky Emerald
006 Smoky Turquoise
Oftalmologicamente testata.


INCI: Hydrogenated Polyisobutene, Synthetic Wax, Dipentaerythrityl Hexahydroxystearate/Hexastearate/Hexarosinate, Ethylhexyl Palmitate, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Nylon – 12, Cera Alba (Beeswax), Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Ozokerite, Silica, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid [+/- (May contain): Synthetic Fluorphlogopite, CI 77019 (Mica), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 75470 (Carmine), CI 77007 (Ultramarines), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide or Ferric Ammonium Ferrocyanide), CI 77861 (Tin Oxide), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake)].

Nota personale: ho acquistato la 001 Black. Il prezzo consigliato è di 13,60 Euro, ma l’ho trovata in offerta a 9 Euro circa in un ipermercato locale. E' una delle matite più scriventi mai provate (e ne ho provate tantissime). E'morbida, ma ha un tratto veramente intenso e dura molte ore, anche nella rima interna. La uso da circa un mese e non ho avuto irritazioni. Per me è praticamente perfetta ... una delle poche trasgressioni sintetiche in cui ricadrei volentieri, ammesso che, a lungo andare, non dia problemi... attendo quindi l'assoluzione di Lola.
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pupa - Pupart Smoky Eye Pencil

Messaggio da Lola »

Ma te la dò in ogni caso l'assoluzione, è una matita per makeup!!!
Diciamo che se cerchi tracce di naturale qui stai fresca. La scrivenza è ottenuta attraverso un'indovinata fase grassa con cere in cascata, mista ad indovinati mix di polveri riempitive.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Re: Pupa - Pupart Smoky Eye Pencil

Messaggio da laurin »

AMEN! :D:
Ma soprattutto grazie!!!
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino