Bioearth - The Beauty Seed Gel detergente viso
Morbido gel con proprietà detergente e struccante indicato per l'uso quotidiano. Non altera il film idrolipidico. Adatto soprattutto a pelli normali, giovani, impure e tendenzialmente grasse.
Attività: svolge un'azione lenitiva, leggermente astringente e dermopurificante nei confronti dei corpi grassi che trattengono le impurità. Usato regolarmente contrasta la formazione dei punti neri e combatte l'eccessiva untuosità della pelle.
Modo d'uso: applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle bagnata del viso, massaggiare e risciacquare. Usare quotidianamente mattino e sera.
Sostanze funzionali: aloe vera gel biologico 80%, d-pantenolo, estratto biologico di camomilla, estratto biologico di rosa canina.
prezzo: 9 euro
Inci: Aloe barbadensis gel* [Aloe barbadensis leaf juice*], Aqua [Water], Magnesium lauryl sulfate, Sodium cocoamphoacetate, Sodium chloride, Citrus paradisi (Grapefruit) seed extract*, Melaleuca alternifolia (Tea tree) leaf oil*, Chamomilla recutita (Matricaria) fl ower extract*, Arctium lappa root extract*, Rosa moschata leaf extract*, Lactic acid, Glycerin, Cocamidopropyl betaine, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance].* da agricoltura biologica
opinione personale: io ho una pelle mista e impura e mi sto trovando benissimo con questo gel. strucca benissimo (anche il trucco waterproof/no transfer) e lascia la pelle morbidina.
ora sono indecisa se riacquistarlo o no.
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a dicembre 2016