AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

emmemme

AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da emmemme »

Immagine

AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Indicazioni

Orange Blossom Energizer è una composizione bifase con una rilevante quantità di oli botanici ed estratti floreali.

* Basato sulla natura
* Testato dermatologicamente per efficacia e compatibilità cutanea
* Cruelty free, senza derivati animali

Modalità d'uso
Scuotere bene prima dell'uso per mescolare i componenti, in quanto questo permette di sviluppare a pieno il loro effetto combinando le due fasi.
La pelle riguadagna vitalità e sodezza. Senza conservanti.


Inci
Aqua [Water], Tricaprylin, Simmondsia Chinensis Seed Oil [Jojoba], Alcohol, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Betaine, Glycerin, Sodium Pca, Glycine Soja Oil [Soybean], Tocopheryl Acetate, Daucus Carota Sativa Root Extract [Carrot], Beta Vulgaris Root Extract [Beet], Aroma [Fragrance], Bisabolol, Glycine, Sodium Ascorbyl Phosphate, Limonene, Allantoin, Xanthan Gum, Benzyl Benzoate, Panthenol, Tocopherol, Caprylic/Capric Triglyceride, Citrus Aurantium Dulcis Fruit Extract [Orange], Lactic Acid, Ascorbyl Palmitate, Beta-Carotene, Geraniol, Citrus Aurantium Dulcis Flower Water [Orange], Linalool, Citric Acid, Ascorbic Acid.


Mi ispira parecchio, perchè la vitamina c sembra fare benissimo alla mia pelle, ma ho paura che questo prodotto sia un po' troppo ricco per me, con siderando l'olio di jojoba a inizio inci (ho la pelle mista e mi si lucida in un battibaleno).
Attualmete uso Vitamin C Vitality Facial Serum di Avalon Organics mischiato allo jalus, secondo voi mi conviene continuare con questo o potrei provare quello della Borlind?
Grazie mille :D:

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a novembre 2021
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Bello bellino, secondo me se ti incuriosisce dovresti provarlo e agire come con l'altro di Avalon cioè mescolandolo per alleggerire.
La jojoba in sè già non dovrebbe dare problemi di occlusione, qui a seguire c'è anche l'alcool ad "alleggerire".
Mi piace di più la forma di vitamina (magnesium ascorbyl phosphate) che c'è nell'Avalon, ma questa formuletta Borlind è parecchio intrigante.
emmemme

Messaggio da emmemme »

Grazie mille laura, proverò di sicuro :D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Quoto Laura. Per me è leggero al punto giusto, mal che vada si taglia con jalus. Bellissima la formula vitaminica con ingredienti di pregio. Il tricaprylin è un olietto leggero.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lindaf
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/09/2007, 18:32
Località: milano

Messaggio da lindaf »

l'ho appena comprato e me lo sono spalmato sulla mano....ha un rofumo fantastico!
linda
Avatar utente
lindaf
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/09/2007, 18:32
Località: milano

Messaggio da lindaf »

recensione del primo uso. messa ieri sera massaggiando goduriosamente il viso. stamattina viso di pesca. io ho pelle reattiva e delicata, ma molto impura. il siero (ripeto prima impressione) idrata, rende la pelle morbida e lascia i pori chiusi. se qualcosa mi fa brufoleggiare di solito lo fa subito la prima sera. questo non lo ha fatto. l'ho preso perchè volevo fare un pò di trattamento vitaminico con l'inizio della primavera, ma il triple C serum secondo me era troppo aggressivo per la mia pelle che si è arrossata un sacco con questo inverno così lungo e freddo e anche parecchio disidratata. il fluido alla vitamina c di fitocose lo sudo via. come primo uso mi sembra di aver fatto la scelta giusta
ciaoooooooooooooo
linda
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

scusate, sarei interessata anche io a provarlo..adoro l'odore fruttato!ma dove si trovano i prodotti di questa marca? :pig:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Se sei fortunata ci sono erboristerie che tengono questa marca, altrimenti ti conviene cercare in apposita sezione dei siti che la vendano...
Java
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/03/2009, 23:04

Messaggio da Java »

Ispira anche a me questo prodotto... avete un'idea di quanto costa?
A volte l'Annamaria spara un po' troppo in alto con i prezzi :roll:
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

Java ha scritto:Ispira anche a me questo prodotto... avete un'idea di quanto costa?
A volte l'Annamaria spara un po' troppo in alto con i prezzi :roll:
il mio istinto di donna mi dice che costerà parecchio...ccipicchia...speriamo di sbagliare... :risat:
Avatar utente
lindaf
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/09/2007, 18:32
Località: milano

Messaggio da lindaf »

io l'ho pagato sui 20 euro al negozio Borlind di milano (non ricordo se 20 o 22)

lo sto usando da un pò di giorni e mi piace parecchio

lo metto la notte senza altro, anche sul contorno occhi

io ho la pelle mista, delicatissima, impura, che si arrossa, ma che tende anche ai brufoletti. in superficie disidratata

il prodotto mi da una buona idratazione senza ungere, e mi sembra che faccia un buon lavoro sui pori

non capisco dalla formulazione perchè, ma questo è l'effetto

baci a todos
linda
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

ok appena lo trovo a roma avviso le loline capitoline!per ora grazie della recensione d'uso.solo per curiosità ma quanti ml sono?boccetta da 30 ml o 50? :mirmo:
edit: ok scusate ho appena letto sul sito che è da 50 ml..quindi nemmeno troppo caro..si può fare... :D:
moscardino
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/10/2008, 18:47

Messaggio da moscardino »

Volevo domandare se questo fluido può essere utilizzato:

- dopo il tonico di Lola alla vit. C (Cebion),
- anche di giorno (senza protezione solare).

Grazie mille e buona giornata.

Moscardino
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

moscardino ha scritto:Volevo domandare se questo fluido può essere utilizzato:

- dopo il tonico di Lola alla vit. C (Cebion),
- anche di giorno (senza protezione solare).
Senza alcuna polemica, ma io davvero non riesco a capire questo tipo di dubbi realtivi all'uso di un semplice fluido idratante, da dove scaturiscono?
moscardino
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/10/2008, 18:47

Messaggio da moscardino »

Principalmente dalla mia ignoranza sul tema cosmentica. Poi da un eccesso di scrupoli dovuto al fraintendimento del senso di molte delle accortezze che voi loline più esperte adottate. Infine, da una profonda e, ormai, cronica ansia di accertamento.
:oops:
Levato ogni stupido e inutile dubbio, passo alla ricerca del fluido. Grazie!

Moscardino
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Messaggio da melcobega »

ciao Laura, scusa la domanda forse banale....anch'io sono molto attirata da questo fluido perchè la mia pelle mista "suda" le normali creme in barattolo....

non ho però ben capito se questo fluido può tranquillamente essere considerato una crema fluida idratante o se invece è un qualcosa di diverso...cioè non riesco a capire perchè la Borlind metta questo tra i prodotti "energizzanti".... quindi mi chiedo se sia un "di più" da usare una volta tanto o se posso usarlo tranquillamente al posto della solita crema giorno senza appesantire la pelle... :roll:
giuliazet
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/12/2008, 11:39
Località: Milano, 22 anni

Messaggio da giuliazet »

comprato e mi piace.
Con cos'altro può essere tagliato, oltre allo jalus, se risulta troppo unto?
gel d'aloe?
non si perdono i benefici vero?
grazie
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

giuliazet ha scritto: Con cos'altro può essere tagliato, oltre allo jalus, se risulta troppo unto?
Con quello che vuoi, anche un idrolato o un tonico, ovviamente miscelati al momento sulla mano.
giuliazet ha scritto:non si perdono i benefici vero?
Penso che se vuoi tagliarlo è per migliorarne la resa, no? ;)
giuliazet
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/12/2008, 11:39
Località: Milano, 22 anni

Messaggio da giuliazet »

ti ringrazio per la veloce risposta.
Volevo migliorarne la resa, perchè risulta troppo unto, senza perdere i benefici, cioè gli attivi che magari perdono efficacia se uniti ad altre sostanze.
giuli86
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/07/2009, 10:44

Messaggio da giuli86 »

Io lo sto usando già da un po'.
A me piace tantissimo!
L'ho pagato 22 euro.