AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Marty_90
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/03/2010, 21:44

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da Marty_90 »

Hanno cambiato l'inci, anche se di poco.
Ora è più liquido e meno unto, sembra quasi un tonico, e la boccetta è diversa (ha la pompetta).
Come consistenza mi piace anche di più! :)
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da Micky83 »

pensavo fosse rimasto lo stesso... non l'ho ripreso perchè troppo oleoso per l'estate ma se dici così mi fai venire la voglia di riprovarlo. hanno fatto anche la nuova versione alla rosa ma questo mi sembra più completo a leggere l'inci. ma è cosi liquido da scivolare via dalle mani quando esce dalla pompetta?
gabberino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/09/2009, 23:13

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da gabberino »

Ho avuto modo di testare questa prodotto al volo e non va bene per il mio tipo di pelle che non tollera formulazioni ricche di olii. Anche la nuova formulazione non cambia molto rispetto alla precedente per quanto mi riguarda.
;)
Savanita
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/07/2012, 16:55
Località: Nuoro

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da Savanita »

Bellissimo prodotto: profumazione fresca piacevolmente agrumata, stendibilità perfetta. Lo uso non tutti i giorni e preferibilmente la sera: la pelle risplende e si ammorbidisce. Promosso per quel che mi riguarda.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da Emanuela »

io ieri l'ho pagato 24, a piazzza barberini (rectius ,via della purificazione, 12 ) Roma.
usato la sera, profumato il giusto, ora la confezione ha il dispenser..
il che.. uhm..

ovviamente le fasi sono e restano immiscibili percio' mi raccomando di agitare non solo il flacone bene bene prima dell'applicazione, ma di metterne sulle mani un tot e avvedersi di massaggiare sulla pelle benissimo e farla assorbire senza fretta ...

quello che mi lascia perplessa è..

il siero che resta nella pompetta potrebbe restare separato..percio' attenzione a miscelarlo comunque prima di stenderlo...una volta spruzzato sulla mano io tento di applicarlo previa "mescolatina" con le dita

mi sembra buono, vedremo nei prossimi giorni, anche perchè stamattina l'ho messo per la seconda volta e non so come reagirà alla giornata e al caldo che si prospetta..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Darkanigel
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/07/2010, 17:19
Località: Provincia di Treviso

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da Darkanigel »

L'ho preso per curiosità, allettata da un prezzo buono (€ 18,50, ovviamente sito tedesco) e ispirata dalla convinzione che in periodi di "transizione" come la primavera e l'autunno, la mia pelle avesse bisogno di un qualcosina di diverso dai soliti idratante/antirughe + siero. All'inizio ero poco convinta perché mi sembrava si miscelasse male, poi ho capito che scuotendo un po' più a lungo e proseguendo a miscelarlo anche sulla mano...beh, si ottenevano risultati mooooolto buoni.:ok:
Adesso credo che continuerò ad usarlo fino all'arrivo del caldo torrido (quando forse l'olietto contento potrà darmi qualche problemino) perché mi lascia la pelle morbidissima ma non lucida.
Mi sto innamorando sempre più dei prodotti dell' "Annamaria" ;-)
"Ho imparato che il mondo possiede un'Anima, e chi riesce a comprendere quest'Anima riuscirà a comprendere il linguaggio delle cose"

P. Coelho
sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da sunrise85 »

Darkanigel ha scritto:L'ho preso per curiosità, allettata da un prezzo buono (€ 18,50, ovviamente sito tedesco)
mi potresti dire da quale sito lo hai acquistato???
grazie
Darkanigel
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/07/2010, 17:19
Località: Provincia di Treviso

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da Darkanigel »

Sunrise85, l'ho preso qui https://www.kosmetikkaufhaus.de

Hanno un sacco di prodotti di Annemarie Borlind e i prezzi sono mooolto più ragionevoli che in Italia ;)
"Ho imparato che il mondo possiede un'Anima, e chi riesce a comprendere quest'Anima riuscirà a comprendere il linguaggio delle cose"

P. Coelho
sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da sunrise85 »

Grazie!!!!
chmiglio
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/02/2012, 14:40

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da chmiglio »

Comprato a Firenze e pagato 23.50. La commessa gentilissima mi ha anche riempito di altro prodotti della stessa marca, ottimi direi. L'Orange Blossom è molto liquido, rinfresca e si assorbe in un secondo. L'odore è buono, agrumato, forte all'inizio ma scompare subito.
Lo uso solo la sera, non avendo mai provato prima la vitamina c, con il sole di questi giorni non vorrei avere sorprese. E' un eccesso di precauzione da parte mia o faccio bene?
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da spanka »

E' un eccesso di precauzione. La vitamina C e' un antiossidante e non ha nessuna controindicazione per essere usata di giorno (in qualsiasi periodo dell'anno) perché non è fotosensibilizzante. Vai tranquilla.
So di non sapere
chmiglio
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/02/2012, 14:40

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da chmiglio »

Bene, domani allora oso.
Che bellini questi prodotti della "Annamaria"!
Avatar utente
stelin10
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 29/07/2008, 12:45
Località: Ticino-Svizzera

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da stelin10 »

Questo prodotto l'ho usato per due inverni. Messo sempre e solo la sera o quando non dovevo uscire di casa perché avendo la pelle mista la lucida non è l'ideale. Rende la pelle mooolto morbida e nutrita. Ora con la primavera ho iniziato ad utilizzarlo sul collo.

Nonostante il prezzo bisogna dire che questo prodotto, come tutti i prodotti Borlind, durano un sacco!! Sarà che tutti i suoi prodotti si stendono con molta facilità (sembrano quasi "leggeri") ma non finiscono davvero mai.
Barbyna73
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/11/2019, 15:32

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da Barbyna73 »

Porto la mia esperienza di pelle matura (tra un po' sono 49). :cry:
Ho la pelle normale (più tendente al secco), ma reattiva.
Ributta la maggior parte delle creme, in alcuni casi (mi capita specie con i solari), la pelle si arrossa talmente tanto da diventare quasi viola (oltre a ributtare anche l'acqua del battesimo).
indi per cui sto molto attenta a ciò che uso. Per un un lungo periodo sono andata a avanti solo con aloe vera zuccari ed oli più coenzima q10.
Ora la mia pelle sta meglio e mi sto riapprocciando alle creme, seguendo i vostri consigli e, devo dire, che va molto meglio.
Ho acquistato questo prodotto l'anno scorso, spinta dalla recensione e da un'offerta ottima (16 eurozzi :maria: ) e mi sto trovando benissimo.
In inverno, quando non fa eccessivamente freddo, la uso anche da sola (metto un po' di ialuronico, attendo una mezz'ora e mi do questa).
In estate uso solo questa, sempre. prima lo ialuronico e poi lei. Il solare a chiusura (ora uso il roc high tolerance, ma a volte sudo pure quello).
Non la sudo, la pelle è morbida, luminosa, insomma, non posso che promuoverla.
Il profumo agrumato,poi ,è fantastico.
La ricomprerò di sicuro. :amour: