La prairie - Cellular Radiance Cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

La prairie - Cellular Radiance Cream

Messaggio da ridam »

Immagine

La prairie - Cellular Radiance Cream

In a time of change, make sure it is for the better.

La Prairie's Swiss skincare is always at the forefront of anti-aging technology, combining science, cellular technology and innovative ideas to combat the signs of premature aging.

Now, in a supreme accomplishment of time-correcting treatment, La Prairie has harnessed the energy of youth with Cellular Radiance Cream, featuring an advanced phytosterone complex that rejuvenates the skin and supports it in a time of change. An ingenious new application of the science of physics creates particles that do not only reflect light, but also scatter it to help alter the appearance of the skin's surface, restoring the luminosity and radiance of you.
Helps diminish the appearance of lines, wrinkles and age spots.
Helps restore skin' s youthful texture and improve elasticity.
Enhances the reflective properties of skin itself, making it luminous from the instant of application.

To use:
Apply morning and/or evening. After cleansing and toning, smooth over face, throat and decollete. Avoid the eye area.


Prezzo indicativo: 318 euro :oo:

Formule :
Water, Petrolatum, Hydrogenated (isobutene? Castor oil?), Butylene Glycol, Cetyl Caprylate, PEG-2 Isoceteth-20 Acetate, Glycerin, Triethylhexanoin, Squalane, Sodium Hydroxyethyl Acrylate / Acryloyldimethyl Taurate, Glycoproteins, panax Ginseng Root Extract, Equisetum Arvense Extract, Cyclomethicone, Vinyl Dimethicone Crosspolymer, PEG-8, Glycine Soja Oil, Oleyl Alcohol, Dioscorea Villosa Root Extract, Glycine Soja Sterols, Retinyl Palmitate, Dimethicone, Phenyl Cyclopentasiloxane, Niacinamide, Ascorbyl Palmitate, Aminopropyl (?), Ascorbyl Phosphate, (?) Fruit Extract, Cimicifuga Racemosa Root Extract, Trifolium Pratense Flower Extract, Echinacea Purpurea Extract, Cholesteryl Isononanoate, Cholesteryl Sterarate, Quartz, Schizophyllan, Avena Sativa Kernel Extract, Sodium PCA, Urea, Trehalose, Polyquartenium-51, Sodium Hyaluronate, TEA-Carbomer, Lithium Magnesium Sodium Silicate, Polyphosphorylcholine Glycol Acrylate, Cetearyl Alcohol, Propylene Glycol, polysorbate 60, Pentaerythrityl Tetrastearate, PEG-6 Caprylic/Caprix Glycerides, Benzoic Acid, Chlorphenesin, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Mica, Fragrance, Titanium Dioxide (CI 77891), Red4 (CI 14700), Yellow 5 (CI 19140), Orange 4 (CI 15510).
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Bufala non per gli attivi, un guazzabuglio mai visto (ma come in tutte le cose, visto che ce ne sono una ventina come minimo, DEVONO essere presenti ognuno in quantità infinitesimali, altrimenti la crema non sta più in piedi. Bufala per il mezzo petrolifero e sintetico, i francesi vanno sempre a braccetto coi petrolati. Tutte queste belle cose in un mezzo inadatto faranno mai rifiorire la pelle? O piuttosto la soffocheranno? Io propendo per la seconda ipotesi.
Notare che queste creme da più di 100 euro sono empre dedicate a pelli mature-maturissime, cioè al target che si può e vuole permettere di spendere tanto; il prezzo è un po' slegato dall'effettiva spesa di materie prime, ma qui si paga il sogno, la pubblicità, le ricerche sugli attivi.
Spesso questo tipo di creme sono formulate apposta con petrolati che non si assorbono affatto per dare la sensazione di cosmetico "ricco" quindi la texture per noi che siamo abituate a cose vere pure naturali che si sposano con la pelle non è affatto piacevole.

Non la userei neanche se me la regalassero. Ma riciclerei il vasetto :D:

A proposito Serenella, se ti fai portare i vasetti vuoti delle creme dalle siorette triestine... :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
orsalu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/01/2008, 14:47

Messaggio da orsalu »

Scusate se uppo un post vecchio ma ho cercato questo prodotto perché mia suocera mi ha regalato il campioncino.. mi ha visto spalmarmi il 'pronto soccorso x labbra' (mio primo spignatto) che avevo messo in un mini barattolino della marmellata e mi fa 'ti regalo io un vasettino...'
É di questa crema.... il contenuto lo cestino volentieri dopo aver letto il post... ma avró un burro cacao da sballo!

Lo dico sempre che mia suocera é un mito 8) :firu: :risat:
Shiloh
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/11/2012, 16:57

Re: La prairie - Cellular Radiance Cream

Messaggio da Shiloh »

Non è francese... È svizzera : D
Immagineかわいいいいい
Avatar utente
eleonora1811
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 659
Iscritto il: 13/07/2013, 17:45
Località: formia

Re: La prairie - Cellular Radiance Cream

Messaggio da eleonora1811 »

e...l'effetto che sembra invece funzioni alla grande???? effetto semplicemente ottico...illusione psicologica...placebo?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: La prairie - Cellular Radiance Cream

Messaggio da Laura »

Chi lo dice che funziona alla grande? Conosci personalmente qualcuna che usandola per due mesi sia ringiovanita di dieci anni? Per quel prezzo è il minimo che debba dare.
lilla1988
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/12/2013, 22:08

Re: La prairie - Cellular Radiance Cream

Messaggio da lilla1988 »

concordo con LOLA unge da morire
marco247
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/06/2015, 16:25
Località: Melzo (MI)

Re: La prairie - Cellular Radiance Cream

Messaggio da marco247 »

Petrolatum in seconda posizione non si può vedere. Emoticons by Follettarosa
Secondo una leggenda quando nasciamo, piangiamo per la nostra morte nella vita precedente.