Guerlain "Abeille Royale crema viso giorno"

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/03/2020, 23:05

Guerlain "Abeille Royale crema viso giorno"

Messaggio da RottenQueen84 »

Immagine

Abeille Royale crema viso giorno


Dal loro sito:

La Crème Jour Abeille Royale unisce la tecnologia BlackBee Repair¹ a un derivato della vitamina C per dare compattezza alla pelle, levigare rughe e linee sottili e migliorare visibilmente la luminosità dell’incarnato. È adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili. La texture setosa e incredibilmente leggera della crema offre un comfort ottimale senza ungere.

¹Tecnologia Riparatrice dell’Ape Nera.

Caratteristiche:

I prodotti dell’alveare sono tra i migliori cicatrizzanti naturali al mondo. La Ricerca Guerlain ne estrae i principi attivi per creare Abeille Royale: un programma di trattamenti con BlackBee Repair technology¹ che aiuta a stimolare i meccanismi chiave del processo di riparazione cutanea², per contribuire a correggere costantemente rughe e perdita di tono della pelle.

Modalità d’uso:

Applicare la Crema Giorno al mattino, dopo Advanced Youth Watery Oil e/o Double R Renew & Repair Serum. Seguire la gestualità degli esperti visagisti della Spa Guerlain per una pelle ancora


Prezzo consigliato: 134 Euro per 50 Ml (salvo sconti e promozioni varie)

Inci: Aqua (water), glycerin, propanediol, c15-19 alkane, isononyl isononanoate, mel (honey), jojoba esters, glyceryl stearate, peg-100 stearate, cellulose, ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer, cetyl alcohol, dimethicone, stearyl alcohol, royal jelly, phenoxyethanol, ascorbyl glucoside, caprylyl glycol, steareth-21, parfum (fragrance), butyrospermum parkii (shea) butter, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, avena sativa (oat) kernel extract, tocopheryl acetate, sodium hydroxide, xanthan gum, tetrasodium edta, glyceryl polymethacrylate, centella asiatica leaf extract, sodium hyaluronate, tocopherol, glycyrrhiza glabra (licorice) root extract, peg-8, sodium benzoate, hyaluronic acid, butylene glycol, sodium lactate, palmitoyl hexapeptide-12, zingiber officinale (ginger) root extract il

Nota personale:

Sto provando una mini taglia formato viaggio trovata nel Kit con il siero formato vendita, crema molto ricca, sento la mia pelle (secca e delicata) confortata, profuma delicatamente di miele e fiori, ma persistente, ci mette un po' ad assorbirsi, sento la pelle idratata per molte ore dopo averla messa.
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4809
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Guerlain "Abeille Royale crema viso giorno"

Messaggio da NickAngel97 »

Crema idratante vuotina senza arte né parte, formula banalissima, ma occhio alla pappa reale (che è un idratante): sebbene sia molto poca, tanti la trovano assai irritante. Personalmente non la pagherei più di 25€. Unico merito è il vasetto bellerrimo.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/03/2020, 23:05

Re: Guerlain "Abeille Royale crema viso giorno"

Messaggio da RottenQueen84 »

NickAngel97 ha scritto: 06/01/2023, 12:56 Crema idratante vuotina senza arte né parte, formula banalissima, ma occhio alla pappa reale (che è un idratante): sebbene sia molto poca, tanti la trovano assai irritante. Personalmente non la pagherei più di 25€. Unico merito è il vasetto bellerrimo.
Ti aspettavo con ansia :) Il packaging è stupendo, tutta la linea, per fortuna sembra che la pappa reale non mi dia nessuna reazione, sto usando tutta la linea con le taglie mini, da alcuni giorni, nessuna reazione strana. Mi è stata regalata, non penso che me la comprerei tutta di tasca mia in formato vendita, sai come la penso se devo spendere più di 170 euro vado dal Medico estetico :lol: :lol:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Guerlain "Abeille Royale crema viso giorno"

Messaggio da Lola »

Sì non ha molti attivi dentro questo concentrato di lusso in vasetto. Ne ho un campioncino in bustina, la provo stasera. Pensavo, a vedere l'immagine stampigliata, che fosse uno di quei pastoni unti dedicato alle riccone vecchie e danarose, noto invece che la formula è leggera e non unta. Sono sicura che lo skin feel sarà spettacolare.
Una cosa che trovo spesso nei claim pubblicitari è accostare il riparatore - cicatrizzante alle presunte attività antirughe. E no, non funziona così. Le sostanze che aiutano a chiudere una ferita non sono le stesse che stimolano la sintesi di collagene.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Guerlain "Abeille Royale crema viso giorno"

Messaggio da Lola »

Rieccomi, ho usato il campioncino più volte.

Ne sono rimasta estremamente delusa.

Da una crema che costa questo sproposito, considerato che dentro non ha particolari attivi che lo giustifichino, avrebbe dovuto essere leggera e setosa come una nuvola, allo stesso tempo nutriente e riparatrice quanto uniformante.
E' invece una crema che si spalma mediamente maluccio e che lascia il viso lucidino, con unica nota positiva un buon profumo con note di limone, non particolarmente celestiale o luxury ma comunque piacevole.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."