Make Up For Ever - Lip Line Perfector

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Make Up For Ever - Lip Line Perfector

Messaggio da Serena »

Immagine

Make Up For Ever - Lip Line Perfector

Dal loro sito:

Lip Line Perfector
Colorless Anti-Feathering Lip Pencil

Lip Line Perfector is a colorless pencil that defines the lips for a long lasting result.
Acting as an invisible barrier, it keeps the color inside the lip line and prevents lipstick from bleeding and feathering.
Its smooth and creamy texture is enriched with beeswax, ceramid, Elastomer of silicone and high molecular hyaluronic salt. This cocktail fills in fine lines, keeping the lipstick in place and preventing smudging.
The transparent color suits every lipstick shade and every skin tone.


Traduco:

Lip Line Perfector
Matita labbra incolore anti-feathering

Lip Line Perfector è una matita incolore che definisce le labbra per un risultato a lunga durata.
Agendo come una barriera invisibile, mantiene il colore all'interno del contorno labbra ed impedisce al rossetto di sbavare o insinuarsi nelle micro-rughe del contorno labbra.
La sua texture liscia e cremosa è arricchita con cera d'api, ceramidi, elastomeri di silicone e sali di ialuronico ad alto peso molecolare. Questa miscela riempie le linee sottili, mantenendo il rossetto al suo posto senza perdita di definizione.
Il colore trasparente si adatta ad ogni sfumatura di rossetto e ad ogni tonalità dell'incarnato.

Modalità d'uso: si applica sul contorno labbra prima della matita colorata di contorno, poi si applica il rossetto normalmente.
Quantità: 1,2g
Prezzo: 20€ :oo:

Inci: Isododecane, Cyclopentasiloxane, Synthetic Wax, Polybutene, Cera Alba (Beeswax), Cetearyl Behenate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Ethylhexyl Palmitate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Pentaerythrityl Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Mica, Ceramide 3, Sodium Hyaluronate, Silica, Silica Dimethyl Silylate, Isoceteth-10, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Aqua (Water), Hexylene Glycol

Note personali:

Favolosa, presa da un paio di settimane ed è il mio santo graal. Ho da sempre GROSSI problemi di feathering, che portando quotidianamente rossetti rossi MOLTO vistosi erano decisamente una seccatura, e questa matita non è che me li abbia risolti, li ha proprio presi per il collo, gli ha assestato un paio di calci nei denti, gli ha riso in faccia così tanto per fare e li ha fatti esplodere con una granata :D:
Il prezzo è quel che l'è, però dal mio punto di vista di amante del makeup disposta a spendere anche qualcosa di più per avere un risultato impeccabile posso dire che l'ho fatto e lo rifarei, anzi, lo rifarò. Ho provato un paio di altre matite anti-feathering ma decisamente non erano all'altezza di questa. Applico il rossetto all'una, vado a lavorare, e al rientro alle nove di sera il contorno labbra è PERFETTO, definito come truccato cinque minuti prima, massimo massimo riapplico un'inezia di rossetto se mi va via bevendo o fumando.
Come sempre chiedo a chi è più esperto di me di svelarmi un po' dell'impalcatura che consente a questa matita di operare la sua magia :cuori:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Make Up For Ever - Lip Line Perfector

Messaggio da Lola »

Questa cosa è una figata e io la voglio. Anche se ha l'inci più orrido del pianeta.

A vederla sembra una matita con grassi sintetici non unti, cere per addensare, silice e silice particolare di quelle di tipo nuovo per i decorativi che credo sia la trasposizione in matita per labbra dei fissanti per il trucco che tanto bene funzionano, e la silice ce l'hanno pure loro. Può essere di ispirazione per il fai da te, ma temo che alla fin fine convenga comprarla, troppe prove da fare per potercisi anche solo avvicinare, e comunque la metà degli ingredienti non avremmo la possibilità di procurarceli.

Dove la compro?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Make Up For Ever - Lip Line Perfector

Messaggio da Serena »

Sephora :maria:

C'è poco da fa', come la travio io la capa non la travia nessuno :maria:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Make Up For Ever - Lip Line Perfector

Messaggio da ilaria »

Qualcuna ha visto se é uguale a quella della urban decay ?
L'ultima volta da sephora la ozone era esaurita, magari la prossima volta una delle due riesco a beccarla in vendita.. :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Make Up For Ever - Lip Line Perfector

Messaggio da Serena »

Segnalo che la matita la sto finendo appena adesso, con uso costante praticamente tutti i giorni. A giugno che io mi ricordi le matite trasparenti non erano proprio reperibili ovunque, mi ricordo che quella Kiko uscì poco dopo e la Wjcon boh?, non c'era ancora a Trieste quindi non so da quanto la fanno ma io all'epoca non le avevo. Comunque adesso ho le altre due da usare e finire, poi a meno che non ci siano validissimi motivi a favore delle matite Kiko o Wjcon non avrei problemi a ricomprare questa dato che i suoi sette mesi di lavoro se li è fatti tutti, quindi ok che costa ma con quel che funziona e quel che dura è a mio avviso una spesa ragionevole per chi pretende una performance impeccabile.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might