N.Y.C. NewYorkColor - Ultra last lipwear

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

N.Y.C. NewYorkColor - Ultra last lipwear

Messaggio da Mylla »

Immagine

N.Y.C. NewYorkColor - ultra last lipwear

Descrizione presente sul sito del produttore (traduzione):

"Riapplicare? Chi ha il tempo? LipWear NYC New York Colore Ultra Last è confortevole, ultra durevole e rimane intatto fino a 6 ore.
Perfetto per le vostre riunioni di giorno e le feste di sera.
La formulazione è ricca e setosa, cremosa e confortevole. E super-conveniente anche. Ottimo per le ragazze dinamiche.

Vantaggi:
- dura fino a 6 ore
- lunga tenuta e brillantezza
- colore ultra ricco e finish setoso
- le labbra sono idratate
- facile da applicare
- delinea perfettamente le labbra

Ingrediente chiave:
- formula con olio di jojoba che aumenta l'idratazione delle labbra
"

N.B.: non esiste un sito italiano che contenga informazioni sul prodotto, ma il brand statunitense è generalmente in vendita presso Ovs, Coin, Acqua&Sapone

Quantità: 3,4 gr

Prezzo: 2,99 euro

PAO: 30 mesi

Inci:
Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Tridecyl Trimellitate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Octyldodecanol, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Tridecyl Stearate, Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, PEG-4 Diheptanoate, Polyethylene, PEG-8 Beeswax, VP/Hexadecene, Copolymer, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Beeswax, Tocopheryl Acetate, Propylparaben. May Also Contain: Tin Oxide, Silica. May Contain: Mica, Titanium Dioxide, Iron Oxides, Red 6, Red 7 Lake, Blue 1 Lake, Red 27 Lake, Yellow 5 Lake, Carmine.

Opinione personale:
ho acquistato diverse colorazione di questo rossetto!! Lo trovo idratante e confortevole addosso! La pigmentazione è alta e ottima anche la durata! Per il prezzo così contenuto mi sembra un buon prodotto! Trovo tutta la linea da Ovs. Che ne pensate?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: N.Y.C. NewYorkColor - Ultra last lipwear

Messaggio da Lola »

L'estrema adesività ed emollienza della formula è dovuta a grassi di sintesi dalle caratteristiche particolari creati apposta per l'industria dei decorativi. Tutta roba che noi avremmo serie difficoltà a reperire.
Non è assolutamente ecobio, magari chi sa... una formula un pochino più alimentare per le labbra sarebbe da ricercarsi. Di ottimo ha il prezzo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - Ultra last lipwear

Messaggio da Mylla »

:neutral:
grazie Lola cara!!
uffi, speravo di aver trovato un rossettino decente dal punto di vista inci!! Avevo fatto i salti di gioia per la mancanza di paraffinum liquidum, petrolatum, mineral oil, ecc.!! :lol: Insomma se vogliamo durata e tenuta del colore, dobbiamo rinunciare alla "salubrità" della formula? :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: N.Y.C. NewYorkColor - Ultra last lipwear

Messaggio da Lola »

Beh direi di sì. Non che i rossetti più naturali non tengano, solo che non lo fanno per sei ore. Una parte della tenuta dle colore è anche dipendente dalla percentuale di pigmenti, se è alta il rossetto comunque dura di più (anche nelle formule ecobio).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: N.Y.C. NewYorkColor - Ultra last lipwear

Messaggio da Misato-san »

oddio, il rossetto peggiore mai provato in vita mia per tenuta è proprio uno naturale... Benecos, 30 minuti senza fare nulla, ed era rosso XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: N.Y.C. NewYorkColor - Ultra last lipwear

Messaggio da Scintilla »

Questo rossetto l'ho provato anche io: è davvero molto confortevole e pigmentato. La durata è quella media di un rossetto "economico" però l'ho trovato migliore di quelli Essence ad esempio. L'inci non sarà chissà cosa, ma a me non dispiacciono per nulla.
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - Ultra last lipwear

Messaggio da Mylla »

Anch'io sto continuando ad usarli (avendone acquistati a manetta!!! :D: ) con molta soddisfazione, devo riconoscere! I colori sono pieni e durano tanto sulle labbra!! Mi resta da provare la gamma dei rosa e poi sono a posto!! :lol: Sull'inci chiudo un occhio! Giusto ieri mi sono soffermata a leggere quello di alcuni rossetti Deborah in offerta :oo: ...no comment (petrolatum in seconda posizione ad es.!! ma perchè???).
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Eliade
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/07/2012, 23:14

Re: N.Y.C. NewYorkColor - Ultra last lipwear

Messaggio da Eliade »

Mai andare con un'amica, col mal d'amore, da acqua e sapone...ti costringerà a scegliere un qualcosa di questa marca (la meno costosa) da regalarti. Sono stati minuti di panico...poi ho scelto uno di questi rossetti. L'inci non si legge bene, ho solo potuto appurare l'assenza di paraffina & Co. Devo però ammettere che dura moltissimo, anche più di 6 ore per me. :oo: