L'Erbolario - Risposta Giorno Crema Riequilibrante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

L'Erbolario - Risposta Giorno Crema Riequilibrante

Messaggio da månes dotter »

Immagine

L'Erbolario - Risposta Giorno Crema Riequilibrante

Risposta giorno
Crema riequilibrante x il viso


La ricetta: Una Risposta efficace per il desiderio della pelle di funzionare a pieno ritmo tutto il giorno, proteggendosi dai sempre più intensi fattori d'invecchiamento precoce come luce, aria inquinata o condizionata, stress. Risposta Giorno è un trattamento completo che svolge un'intensa azione elasticizzante e tonificante sulla pelle di viso, collo e decolleté. Un selezionato mix di sostanze a composizione zuccherina consente di mantenere un tasso di idratazione ottimale. Grazie a specifici filtri UVA-UVB, la pelle sfrutta i benefici della luce, neutralizzandone gli effetti negativi. Giorno dopo giorno, l'epidermide riacquista compattezza, levigatezza e splendore.
L'uso: Dopo un'accurata pulizia del viso, applicare una noce di crema su viso, collo e decolleté, massaggiando con movimenti leggeri, fino a completo assorbimento. Giorno dopo giorno, questo trattamento svolge un'intensa funzione regolatrice, rivelandosi anche un'ottima base per un trucco perfetto.


Ingredienti/Ingredients: Aqua, C10-18 Tryglicerides, Cetearyl Isononanoate, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Cera Alba, Limnanthes Alba Seed Oil, Stearic Acid, Cetyl Alcohol, Glycerin, Panthenol, Saccharide Isomerate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Sodium Lauroyl Glutamate, Butyrospermum Parkii Butter Extract, Oryzanol, Ceratonia Siliqua Gum, Glycine Soja Protein, Sodium Carboxymethyl Beta Glucan, Dimethicone, Disodium Cocoamphodiacetate, Profumo/Parfum, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Disodium EDTA, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben

Recensione d'uso: Mah il solito untume eccessivo delle creme Erbolario, pure messa col contagocce...Mia mamma già ci si trova meglio, dice che è meno unta di quella alla pappa reale, ma anche lei la trova un po' unticcia!!Questa dovrebbe essere la linea di prestigio altafitocosmesi!!Io l'ho usata troppo poco tempo x dire se promette quello che mantiene, mia mamma la trova normalissima, niente di speciale, confermate?
:grazie:
Ultima modifica di månes dotter il 17/04/2009, 15:13, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

harley ha scritto:Questa crema non è proprio da buttar via ...senz'altro è la migliore dell'erbolario (oddio il livello creme dell'erbolario è piuttosto basso quindi non è che ci voglia molto ad ergersi appena un pò) ...

due principi attivi all'avanguardia e di alta cosmesi li contiene il PENTAVITIN (nome inci Saccharide Isomerate) un idratante e decongestionante molto funzionale, e il PHYTALURONATE (inell'inci come Ceratonia Siliqua) un estratto dai semi di carrube che ha un effetto tensore sulla pelle, poi i betaglucani potenti antinfiammatori, discreti rigeneranti eprotettivi, blandi antiradicalici....
il prezzo sarà sicuramente un pò elevato trattandosi del "fiore all'occhiello" e forse non so se ne vale la pena ....poi le texture dell'erbolario sono sempre troppo pesanti e cerose.....qualcosa di simile si trova anche di Bottega verde fatta meglio in termini di eccipienti e principi attivi e sicuramente ad un prezzo migliore
Sweethappy
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Visto che la recensione l'ha già fatta Harley, aggiungo il mio parere...

UNA NOCE??? Ma che son pazzi questi? Che noci hanno a casa loro?

A me pare grassa, il primo olio è leggero, il secondo medio, poi c'è la cera che finisce di ungere la pelle. Insomma cose carine in un mezzo inadatto perchè poco piacevole sulla pelle.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
gabberino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/09/2009, 23:13

Re: L'Erbolario - Risposta Giorno Crema Riequilibrante

Messaggio da gabberino »

Ho provato un campioncino di questa crema.
Non metto in dubbio la bontà degli ingredienti, ma dire che è unta è utilizzare un eufemismo. Vi dico solo che dopo averne messa in minima quantità, ho dovuto utilizzare un fazzoletto per tamponare perché ero tutto lucido. L'ho data a mio padre e anche lui lo ha bocciata.
Sono comunque scioccato da quanto siano mendaci le etichette dei cosmetici...