Nature’s – Crema viso idratante con acqua unicellulare di kiwi e vitamina E
DALLA CONFEZIONE:
Nel rispetto dell’ambiente e della pelle tutti i prodotti Nature’s non contengono: parabeni, paraffina, oli minerali, OGM, SLS, SLES, DEA, cessori di formaldeide. Sono inoltre Nickel e dermatologicamente testati. Nature’s dice no ai test sugli animali.
Un viso più giovane e luminoso grazie a questa formula che racchiude principi attivi ad alto potere idratante.
Primo fra tutti l’Acido ialuronico a tre diversi pesi molecolari, che aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale idratazione e a mantenerla per tutto il giorno, vitamina E e acqua unicellulare di Kiwi* tonificante e rinfrescante.
*da agricoltura biologica
Modo d’uso: applicare mattino e sera su viso e collo perfettamente detersi.
INCI: Aqua, glycerin, betaine, cetearyl isononanoate, actinidia chinensis fruit extract, pentaerythrityl distearate, butyrospermum parkii butter, cetearyl olivate, olea europaea oil, sorbitan olivate, prunus amygdalus dulcis oil, dicaprylyl carbonate, phenoxyethanol, hydrogenated olive oil, parfum, xanthan gum, imperata cilindrica root extract, sodium dehydroacetate, tocopheryl acetate, ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer, sodium hyaluronate, ethylhexylglycerin, tetrasodium glutamate diacetate, citric acid, olive oil unsaponifiables, hydrolyzed hyaluronic acid, lecithin, ceramide 3, tocopherol, ascorbyl palmitate.
Contenuto: 50 ml
Prezzo: 18€
PAO: 12 mesi
COMMENTI:
La crema si presenta con una consistenza tra il burroso e il ceroso, ma comunque abbastanza morbida (non del tipo che ci si “puccia” il dito dentro però) e ha un profumo che io trovo molto buono, piuttosto fruttato (acidi di frutta) , ma non persistente.
La uso da poco, ma finora mi trovo bene, idrata senza ungere assolutamente (nonostante il caldo estivo appena passato), non tira, lascia le pelle morbida e vellutata e ne basta pochissima per tutto il viso. E’ una crema per pelli normali, temevo potesse ungere, dato che ho la pelle un po’ mista, invece mi ha soddisfatto.
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a novembre 2017