Kiko - Long Lasting Colour lip marker

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Kiko - Long Lasting Colour lip marker

Messaggio da Serena »

Immagine

Kiko - Long Lasting Colour lip marker

Dal loro sito:

Descrizione:
Innovativo pennarello labbra no-transfer a lunghissima durata.
La formula a base acqua,
[sic!] combinata a speciali polimeri filmanti, dà vita ad uno speciale "inchiostro cosmetico" che si fissa sulle labbra con un colore mat duraturo e straordinariamente resistente.
La sua texture fluida si asciuga in pochi istanti lasciando sulle labbra un film leggero e impercettibile, come una seconda pelle.
La maxi punta permette di delineare il contorno e di riempire le labbra con l'intensità di colore desiderata, per un effetto da semi-trasparente ad intensamente coprente.
Arricchito con attivi idratanti, Long Lasting Colour Lip Marker lascia le labbra lisce ed elastiche.
La fragranza dolcemente fruttata rende l'applicazione ancora più piacevole.
Dermatologicamente testato.
Disponibile in 8 deliziose tonalità.


Prezzo consigliato: 6.90€
Misure: 2,5 grammi

Inci:

aqua, butylene glycol, vp / methacrylamide / vinyl, imidazole copolymer, phenoxyethanol, alcohol denat., potassium sorbate, sodium dehydroacetate, aroma, sodium saccharin, sodium hyaluronate.
May contain: CI 15985 (yellow 6), CI 17200 (red 33), CI 42090 (blue 1), CI 19140 (yellow 5), CI 45410 (red 28)

Nota personale:

Ok, presumo sia una schifezza, e come tale ha giustamente attirato l'attenzione della Lola :lol:
Personalmente lo adoro, mi ci trovo molto bene perché ha davvero una durata eccezionale e il colore sulle labbra è vivace e squillante (io ho preso i due rossi 05 e 06). La precisione nell'applicazione è ottima, tuttavia richiede una buona "mano" perché un eventuale errore è piuttosto difficile da correggere, specie se si è di fretta. Non servono matite per contornare, basi o primer vari, quindi è un rossetto dall'applicazione veloce e pulita. Trovo che abbia comunque bisogno di una bella passata di gloss o di burrocacao perché tutto sto effetto idratante non lo vedo, anzi, come tutti i pennarelli comunque tira e secca, c'è poco da fare. Ma tant'è, chi bella vuol apparire... :D:
Tutto sommato è un prodotto che consiglio a chi al suo rossetto chiede resistenza e durevolezza, e non va troppo per il sottile quando si tratta di ottenere idratazione o morbidezza sulle labbra. Magari non lo consiglierei per un uso quotidiano, ecco, visto che per toglierlo c'è comunque bisogno di usare un prodotto oleoso e strofinare per benino.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Long Lasting Colour lip marker

Messaggio da ilaria »

ah ecco, quindi è un normale effetto di questi pennarelli seccare le labbra!
io non ho questi kiko ma uno della essence e avevo notato purtroppo che tende a seccare ed evidenziare le pieghette delle labbra con effetto signora ottantenne col rossetto :neutral:
ma se ci si mette sopra il gloss la durata diminuisce?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Long Lasting Colour lip marker

Messaggio da TankGirl »

io lo metto sempre il gloss sopra, non mi pare diminuisca la durata, almeno non sensibilmente
ovviamente non oleoso, altrimenti tira via tutto (esisteranno gloss oleosi o ho detto una .........?)
se mangi qualcosa con un minimo di olio, viene via tutto
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kiko - Long Lasting Colour lip marker

Messaggio da Lola »

E' un prodotto semplicissimo, in cui tutto lo sporco lavoro di fissare lo fa il copolimero; la presenza di alcool non aiuta ad idratare, certo evapora subito ma il suo dannetto lo fa. Notare che hanno dovuto dolcificarlo (saccarina) tranquille che non ingrasserete per questo ;) vuol dire che uno degli ingredienti è amaro. Visto che funge.. :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Kiko - Long Lasting Colour lip marker

Messaggio da silthecat »

L'ho provato su una mano e non riuscivo a toglierlo, durevolissimo!!!! :)
*silthecat*

spignattatrice embrionale
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Long Lasting Colour lip marker

Messaggio da Misato-san »

per me la durata sulla mano di un prodotto non fa testo... troppe volte quel che sulla mano non si toglie su occhi o labbra non dura. Diverso tipo di pelle porta a diverso fissaggio...

In ogni caso si tratta di prodotto fuori produzione e temo anche esaurito piu' o meno ovunque sicche' il problema non si pone ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - Long Lasting Colour lip marker

Messaggio da Serena »

Misato-san ha scritto: In ogni caso si tratta di prodotto fuori produzione e temo anche esaurito piu' o meno ovunque sicche' il problema non si pone ^^
Ma dai era un'edizione limitata??? :oo: Pork, non lo sapevo :duro: :fangule:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Long Lasting Colour lip marker

Messaggio da Misato-san »

era della Kaleidoscopic, sul sito c'era scritto (ai tempi), ora non risulta neanche piu' il prodotto perche' e' esauritissimo. Era uscita a febbraio 2011.

io non provai neanche un colore perche' ho letto tante di quelle recensioni negative sulla durata sulle labbra che m'e' passata la voglia...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Kiko - Long Lasting Colour lip marker

Messaggio da silthecat »

Misato-san ha scritto:per me la durata sulla mano di un prodotto non fa testo... troppe volte quel che sulla mano non si toglie su occhi o labbra non dura. Diverso tipo di pelle porta a diverso fissaggio...
Verissimo Misato, la mia era una battuta perchè ricordo il giorno infausto in cui lo misi nella mano. Ci sono volute 2 commesse e litri di struccante per levarlo. Loro stesse hanno detto che sulla mano avevano delle difficoltà a toglierlo alle incaute clienti che lo provavano in quel modo, mentre sulle labbra no.

Comunque non lo presi 8)
*silthecat*

spignattatrice embrionale
Avatar utente
mgrazia
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/06/2011, 21:12
Località: Roma

Re: Kiko - Long Lasting Colour lip marker

Messaggio da mgrazia »

Uno degli acquisti più inutili, l'ho usato solo per due giorni e l'ho accantonato. Mi ha seccato terribilmente le labbra e inoltre nel giro di pochissimo si levava, forse perché ho il vizio di bagnarmi continuamente le labbra. :neutral: Credo che la durata sia soggettiva, ad una mia amica che l'ha comprato con me durava anche tutto il giorno, come le durano intere giornate anche altri rossetti...a me solo pochi minuti :)
Nulla succede per caso
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Long Lasting Colour lip marker

Messaggio da gigetta »

Io l'ho trovato e comprato, mi piace molto... spero che lo rifacciano!!!!
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Daniella91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/08/2011, 8:55

Re: Kiko - Long Lasting Colour lip marker

Messaggio da Daniella91 »

Sul sito c'era coi saldi di luglio! Ma visto l'alcol, preferisco il rossetto "cambiacolore" della Lepo..non sai mai che colore verrà fuori ma non lo togli fino al giorno dopo..:D
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - Long Lasting Colour lip marker

Messaggio da Serena »

Lo rimetto in inci viso dato che sono tornati i lip marker da kiko :D:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might