Prodotto: Cipria viso trasparente per una carnagione impeccabile e un colorito uniforme. Assorbe efficacemente l'eccesso di sebo. Aiuta a fissare il fondotinta ed opacizza l'incarnato per tutto il giorno. Adatto ad ogni carnagione.
Nota personale: Non l'ho ancora provata quindi non so dare un giudizio personale. Tuttavia ho visto su internet tutte opinioni positive, che quotavano il prodotto dando come voto un 8 su 10 .
La sto provando in questi giorni
In effetti quando mi strucco il fondotinta è quasi tutto lì (quasi, eh)
Opacizza e oggi pomeriggio nonostante il caldo ho messo solo cipria e il viso non ha sudato
Lascia la pelle del viso morbidissima
Piccola accortezza: meglio staccare solo una piccola porzione della pellicola protettiva che copre i forellini in quanto questi sono molto larghi e fanno fuoriuscire tantissimo prodotto (nonostante sul sito ci sia scritto che i forellini permettono una perfetta distribuzione del prodotto :D). Non togliendo la pellicola protettiva ma staccandola solo sopra due fori ne esce già abbastanza, quindi meglio tenere così
Io, pur essendo masculo, l'ho comprata. Mi serve in genere quando faccio servizi fotografici oppure quando esco e devo stare sotto luci o proiettori che evidenzierebbero il naturale effetto lucido della pelle.
La resa del prodotto è eccezionale, lascia la pelle veramente mat, liscia e sembra persino ridurre visivamente (magari concretamente) i pori dilatati. Se se ne mette troppa o se la si spalma male, si rischia un effetto fantasma, però basta saperla dosare.
Il massimo, per me, è quando la si applica e poi si sta in un luogo con poco umido, in tal caso sembra che il viso sia di seta.
Rispetto al prodotto di prima formulazione, ora questa cipria è stata compattata (era in polvere libera) e c'è stata una diminuzione del dry flo che era l'unico ingrediente, ora affiancato da talco, polvere di zaffiro (?) e magnesio stearato. La riuscita opacizzante non può essere la stessa di prima, il talco assorbe meno. Ma fatemi sapere con le vostre recensioni d'uso; il mio parere è che sia peggiorata e non funzioni più come prima.
La prima riga di inci è costituita dalle polveri, la seconda dagli oli per compattare e i necessari conservanti.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."