ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Sabrina04 »

Ho bisogno di farvi una domanda che vi sembrera' strana. Posso sciogliere questo burro cacao e metterlo in un altro stick (di hello Kitty...penso abbiate capito il motivo)?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Misato-san »

a me non è piaciuto, è poco idratante, se metto il burrocacao la sera e mi sveglio con le labbra secche o al limite col secco io lo boccio ;_;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Superteruccia
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/02/2013, 13:55

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Superteruccia »

l'ho preso pure io un po' di tempo fa! quando ho scoperto la linea viviverde coop mi si è davvero aperto un mondo non essendo una spignattatrice :D è bello trovare prodotti buoni a poco prezzo, ho fatto incetta. Del burrocacao sono proprio soddisfatta e mi dura molto :) per ora ne ho trovato solo uno che mi piaceva di più ma non ricordo più la marca accidenti! :(
asterisco
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/02/2013, 21:22
Località: Palermo

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da asterisco »

Grazie a voi ho scoperto questa linea di prodotti ed il primo acquisto è stato questo burro di cacao.
Abituata ai fruttosi e profumosi burri di altre marche credevo di rimanere delusa. Invece sono soddisfatta e le mie labbra ringraziano :)
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Sabrina04 »

Io lo uso da circa 1 mese...e lo trovo fantastico, mi dura tantissimo sulle labbra e le idrata bene. Lo consiglio. :amour:
carla*89
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 15/02/2013, 21:47

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da carla*89 »

Senza infamia e senza lode, si asciuga un po' troppo in fretta però per il prezzo che ha lo promuovo :)
asterisco
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/02/2013, 21:22
Località: Palermo

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da asterisco »

Forse è vero, asciuga presto, però (almeno per quel che mi riguarda) sento meno il bisogno di ungermi le labbra... insomma restano belle idratate a lungo...
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Tabatha »

lo uso da un paio di settimane e mi piace un sacco, soprattutto per la consistenza e per il fatto che è opaco. Promosso anche per me :ok:
Aly87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 02/03/2013, 12:17
Località: provincia di Treviso

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Aly87 »

Io lo uso da un bel po' (da quando è stato messo in produzione) e mi ci trovo bene (è il migliore per ora)! Trovo la consistenza e il livello di lucidità che da alle labbra PERFETTO :amour: :amour:
Forse per essere il top dovrebbe essere ancora più penetrante (idratare più all'interno, non solo in superficie), ma i miracoli, lo so, non si fanno :cry:
Avatar utente
GabriellaElla
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2013, 20:45

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da GabriellaElla »

Mi ci trovo bene, fino ad ora è l'unico balsamo labbra con inci e prezzo ok che sia riuscita a trovare!!
mi idrata le labbra ma non così tanto, devo rimetterlo più e più volte durante la giornata (ma mi succede con qualsiasi stick idratante, quindi forse il mio parere non fa testo!! :S )
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Sabrina04 »

A distanza di un mese e mezzo devo dire che mi trovo abbastanza bene, nel senso che mi lascia le labbra tutto sommato idratate, anche se anch'io devo rimetterlo piu' volte al giorno ed inoltre concordo con Aly sul fatto che se fosse piu' ''penetrante'' sarebbe meglio.
dadda87
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/03/2013, 14:48
Località: Viareggio

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da dadda87 »

Presa dalla foga di cercare un prodotto bio (o simil-bio) per qualunque parte del corpo (è partita la fissa! :oops: :D: ), all'Unicoop vicino casa mia ho comprato questo balsamo labbra.
In realtà non ne avevo molto bisogno, però me lo sono subito spalmato sulle labbra! :D: La sensazione è di poca scivolosità.. La mattina dopo essermelo messo, avevo le labbra un po' vizze... Forse si sono idratate troppo dato che non ne avevano bisogno??? :roll:
Stella81
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/03/2012, 21:04

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Stella81 »

anche a me dà un effetto paradossale, quando si asciuga le labbra sono ancora più secche e si screpolano...il vero burro di cacao fatto con cera d'api non esiste più..
dadda87
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/03/2013, 14:48
Località: Viareggio

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da dadda87 »

E' vero, oserei dire che avevano anche un po' di secchezza.. :?
Mah, non so che pensare!! :nonso:
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Sabrina04 »

Invece io la mattina dopo, quando mi sveglio, ho le labbra ancora idratate e non le sento assoulutamente secche. Io idrato le labbra continuamente, anche ad agosto per intenderci, sento sempre la necessita' di mettermi un burro cacao e questo e' sicuramente il migliore che abbia provato fino ad adesso.
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da zippyed »

Io faccio come Sabrina, le labbra le idrato sempre. E questo burrocacao e' il meglio per me. :cuori:
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da ilaria »

Stella81 ha scritto:...il vero burro di cacao fatto con cera d'api non esiste più..
questo coop rimane tra i miei preferiti ma usato come unico burrocacao non mi basta! anche a me piacciono gli stick con le cere o con dei burri piu' che gli olietti e infatti ora che ho finito la scorta dello stick weleda sento la differenza (di giorno posso usare tranquillamente quello coop o altri stick eco-bio - .- ma prima di andare a letto se non ho il weleda o il lavera il trattamento non è completo! :cry: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
roretta
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/01/2008, 17:15

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da roretta »

meraviglia di burrocacao! lo adoro"! magari il profumino poteva essere migliorato, ma va bene così lo stesso! :)
Ery1990
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/04/2013, 15:54
Località: Parma

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Ery1990 »

È il mio burrocacao preferitoooooo. :amour: Prima avevo le labra sempre screpolate ( colpa del famoso labello che tra l'altro lo mettevo 100 volte al giorno pensando che mi idratasse le labbra :vomit: ), da quando uso questo invece ho le labbra idratatissime e lo metto solo mattina e sera ... Lo adoro :cuori:
Ultima modifica di Ery1990 il 12/06/2013, 15:39, modificato 2 volte in totale.
Ogni cosa inizia e finisce, la vita è fatta così, non possiamo immortalare niente, i bei momenti passano esattamente come quelli brutti e che senso ha allora perdere tempo, sfruttiamolo al fine di avere più momenti possibile.
nicoycos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/10/2012, 15:44
Località: Spoletium

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da nicoycos »

A parte i balsami labbra che mi faccio da sola, con gli ingredienti che davvero preferisco, questo l'ho trovato ottimo sopratutto per il prezzo, veramente concorrenziale rispetto agli altri burrocacao da supermercato che però hanno un inci pessimo e idratano meno di niente!
Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)