ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva giorno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da Laura »

A me risulta che queste confezioni viso siano ermetiche, impossibili da aprire ed aggiungere qualsivoglia. Per aggiungere attivi a creme già pronte puoi leggere il topic dedicato che trovi in dritte cosmetiche.
Stella81
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/03/2012, 21:04

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da Stella81 »

questa crema mi ha fatto uscire altri comedoni... :neutral:
non riesco a trovare una crema adatta alla mia pelle, secchissima vicino al naso e alle labbra e più grassa sulle gote... :nonso:
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da Vati »

Ilaria ha detto di aver inserito il fondo minerale per farci una crema colorata,quindi presumo che la confezione si apra........e lo spero anche visto che il contenitore è molto carino e mi farebbe molto comodo!!!!!!!


Edito per dire che Ilaria aveva ragione :ok: Il barattolino è davvero carino, l'etichetta si stacca bane e non lascia segni, aiutandosi con la lama di un coltello la parte superiore si solleva bene e si apre. Sembra che in questa linea abbiano pensato proprio a tutto in un ottica ecologica, dagli ingredienti al riutilizzo del contenitore :ok:

Confermo che la crema è un po pesante per una pelle grassa, inoltre, volendola finire l'ho utilizzata sul corpo: lascia molta scia che va spalmata a lungo, ma mi ha bene idratato la pelle secca delle gambe.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Violetvalentyna
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/06/2013, 0:21

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da Violetvalentyna »

ho provato in pratica tutta la linea e, da non spignattatrice ma solo testatrice di prodotti...la casa cosmetica ha evidentemente dei problemi con l'untuosità delle creme. Forse è la glicerina ai primi posti non so... [no linguaggio sms] avendola comprata ora la devo finire. il profumo secondo me è delicato e buono,floreale. L'idratazione non male, ma rimane ancora troppo unta per i miei gusti (ho la pelle mista). ne metto 1/3 di zic sulla pelle umida e poi passo il fondo minerale e cosi me la cavo, leggo che è un rimedio comune! certo il prezzo è basso...ma non la ricomprerei
Ultima modifica di Violetvalentyna il 04/07/2013, 22:56, modificato 1 volta in totale.
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da Tabatha »

ufff, dopo un uso pressoché quotidiano di un paio di mesi, questa crema mi ha fatto uscire un sacco di punti neri sulle guance :evil:
è vero che ho interrotto la pillola, è la mia pelle sta impazzendo, ma non pensavo che questa crema un po' più ricca per i miei standard mi facesse questo effetto :?
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

Anche io l'ho trovata troppo ricca per me :(
è proprio inadatta a chi ha la pelle troppo impura mi sa :(
hollyice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/06/2009, 16:19
Località: Sardegna

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da hollyice »

ho la pelle impura e non mi sembra che l' utilizzo di questa crema abbia peggiorato la situazione! Mi ci trovo benee non la sento troppo ricca.. la utilizzo da circa 6 mesi e quindi l'ho usata sia nei periodi freddi che con il caldo. Per me è promossa :-)
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi

NO AL NUCLEARE
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da Giulij »

Laura ha scritto:A me risulta che queste confezioni viso siano ermetiche, impossibili da aprire
Forse arrivo tardi ma...non le buttateeee, si aprono, si aprono! Con un po' di difficoltà, però si riesce! Io ormai ne ho un sacco, me le faccio sempre tenere da amici e parenti, sono così comode :eyes:

Per aprirle basta giocarsela sulle leve, altrimenti neanche hulk le apre :roll: ho trovato il mio metodo infallibile, se qualcuno non riesce faccia un fischio ;)
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

hollyice ha scritto:ho la pelle impura e non mi sembra che l' utilizzo di questa crema abbia peggiorato la situazione! Mi ci trovo benee non la sento troppo ricca.. la utilizzo da circa 6 mesi e quindi l'ho usata sia nei periodi freddi che con il caldo. Per me è promossa :-)
può essere che tu abbia una pelle più tollerante, nonostante sia impura, io ad esempio non ho una pelle di suo particolarmente grassa, ma che tollera poco qualsiasi cosa oleosa che ci metto.
Ho notato infatti che anche le creme più leggere a tratti tendono a darmi problemi e per qualche settimana devo passare a qualcosa in formato gel (meglio se senza xantana o ialuronato, adesso sto provando il poliacrilato e sembra che in effetti sia meglio).
Ma se non metto niente mi si secca troppo...insomma ho una pelle viziatella :maria:
giancarlo1981
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/10/2013, 19:00

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da giancarlo1981 »

Salve ragazze,

come ho scritto prima, questa crema per me è troppo ricca, avendo la pelle mista (che si unge abbast nella zona T), e mi ha fatto uscire anke dei brufoletti odiosi sottopelle. Per renderla più "leggera", la posso "allungare" con il gel d'aloe vera?
qualcuno lo ha già fatto?in che percentuale potrei allungarla?

C'è comunque il rischio che i brufoletti escano lo stesso?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da Laura »

Sì la puoi allungare con gel d'aloe, fai metà e metà al momento di spalmare. Non possiamo sapere se ti usciranno i brufoletti, prova.
terr982
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/11/2013, 14:33

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da terr982 »

Ho acquistato questa crema un paio di mesi fa e da pochi giorni è terminato il barattolino (che ho deciso di riciclare perchè il dispenser è molto comodo). Io ho 31 anni e la pelle mista e dopo averla utilizzata per circa una settimana ho notato che per me è troppo grassa e per terminare la confrezione l'ho utilizzata in associazione al gel d'aloe. Non penso di ricomprarla, la consiglio solo a chi ha la pelle secca!
giancarlo1981 ha scritto: Per renderla più "leggera", la posso "allungare" con il gel d'aloe vera?
qualcuno lo ha già fatto?in che percentuale potrei allungarla?
50% crema 50%gel
la miscela la preparavo al momento.
Avatar utente
Atrebor
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 426
Iscritto il: 05/02/2014, 5:42

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da Atrebor »

Utilizzo questa crema da più di un mese e la trovo buona, non unge si assorbe bene e velocemente, fluida e con profumo gradevole, ottimo il prezzo.promossa per pelli mature
Asiaaprile
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/03/2014, 21:44

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da Asiaaprile »

Io l'ho testata per parecchi mesi, la trovo abbastanza emoliente e sinceramente credo che non sia proprio una crema per pelli mature o antiage perché non mi sembra abbia attivi proprio specifici per questo però credo che sia ottima sia per l'inci sia per la qualità- prezzo che ha e la buona reperibilità :)
veronica34
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/03/2014, 22:59

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da veronica34 »

Prese dall'entusiasmo per questa nuova linea l'ho consigliata a mia madre, mia sorella, le mie amiche...
ecco a me, mia sorella e 2 amiche sono usciti i brufoli!!!!
io, mia mamma e una amica ci siamo trovate con una marea di punti neri.
1 amica si sentiva unta e l'ha regalata ad un'altra che la usa tuttora con soddisfazione. totale 3 amiche soddisfatte.

Io che sono cocciuta l'ho usata per 2-3 mesi sperando che fosse solo una fase di purificazione... ma no... sono aumentati sempre!! Tristezza
giancarlo1981
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/10/2013, 19:00

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da giancarlo1981 »

Io non l'ho potuta più utilizzare questa crema, perchè mi faceva uscire dei brufoletti nulla fronte; ogni tanto quando la mia pelle è più secca la metto solo sulle guance e sul collo; non più di una volta ogni 7/10gg. Ora mi sono usciti di nuovo questi brufoletti sulla fronte, sembra proprio una reazione allergica. Secondo voi,anche se la metto solo sulle guance, comunque questi brufoletti sulla fronte possono comparire se è la crema a provocarmi questa reazione?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da Laura »

No.
chmiglio
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/02/2012, 14:40

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da chmiglio »

Scusate, qualcuno che la usa ha ricontrollato l'INCI? E' uguale uguale a quello postato nel 2010?
veronica34
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/03/2014, 22:59

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da veronica34 »

INCI verificato... al supermercato il prodotto sullo scaffale è identico a quello del 2010
baci
Avatar utente
freya78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 07/05/2014, 16:28
Località: lazytown

Re: ViviVerde Coop - Crema viso rivitalizzante protettiva gi

Messaggio da freya78 »

Ciao a tutti, io l'ho scelta, assieme alla versione azzurra (che seppur per pelli normali mi sembra molto più ricca e contiene un'infinità di estratti vegetali) come crema base da arricchire poi con olii ed attivi per darle una funzione antiage e mi trovo benissimo...in effetti, come molti di voi, anch'io ho notato che inizialmente sembra leggerina ma poi si rivela più nutriente e corposa, ma risolvo semplicemente la questione riducendone la quantità ad ogni applicazione. Domando a tutti quelli cui ha favorito brufoli e punti neri: parliamo di visi comunque ben detersi e "preparati" all'applicazione della crema? e se si, con prodotti "opportuni"?
Ultima modifica di freya78 il 19/06/2014, 16:06, modificato 1 volta in totale.
SOLVE ET COAGULA