The Body Shop - Sheer Sun Gel

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

The Body Shop - Sheer Sun Gel

Messaggio da mayday »

Immagine

The Body Shop - Sheer Sun Gel

Un gel effetto "bronze" leggero e traslucido per viso e corpo
Scivola facilmente sulla pelle per fornire istantaneamente la luminosità di una pelle naturalmente abbronzata.
La formula rinfrescante include idratanti per lasciare la tua pelle soffice ed elastica.

Applicare con una spugnetta o con le dita, su tutto il viso e il corpo o sulle guance, le spalle e il decolleté
Lavare le mani dopo l'applicazione.
Attendere 5 minuti prima di vestirsi.


Water, Aloe Barbadensis Gel, Alcohol Denat., Glyceryl Polyacrylate, Glycerin, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Carbomer, Benzyl Alcohol, Cyclomethicone, Dimethicone, Methylparaben, Sodium Hydroxide, Butylparaben, Ethylparaben, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract, Isobutylparaben, Propylparaben, t-Butyl Alcohol, Sodium Metabisulfite, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Denatonium Benzoate, Yellow 5, Red 4, Red 33, Blue


---------------------------------------------------

Io l'ho provato (sulla mano) e in effetti dà un colore molto naturale (ma molto abbronzato).
Lo posso comprare per l'estate? Costa 15€ (12,50$ negli States :evil: )

PS: la traduzione dall'inglese è mia e un po' a senso... :firu:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Sono aloe+glicerina gelificati e colorati con "Yellow 5, Red 4, Red 33, Blue ". Ha funzione prettamente decorativa, tienilo presente, però deve essere molto carino da usare.
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Laura ha scritto:Sono aloe+glicerina gelificati e colorati con "Yellow 5, Red 4, Red 33, Blue ". Ha funzione prettamente decorativa, tienilo presente, però deve essere molto carino da usare.
Sì, lo so, parlavo di puro make up ...
La sensazione è quella di non avere niente, è anche meno "tirante" del gel d'aloe puro.
E dà un colorito abbronzato, ma trasparente, non copre affatto.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Come trucco mi pare una bella idea; tanto non lo usi ogni giorno, immagino. La formula è interessante, con tanto (forse, indeducibile) aloe, leggera per via dell'alcool che serve a fare evaporare presto il prodotto, fissata dal gliceril poliacrilato. Pochi siliconi sparsi, per essere un decorativo non è male.
Ultima modifica di Lola il 16/04/2007, 19:04, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

:fest: :giro: :thanks: