Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dr. Hauschka - Vari
 Messaggio Inviato: 14/10/2006, 16:36 
Non connesso
novellino
novellino

Iscritto il: 14/10/2006, 16:19
Messaggi: 13
Immagine


Dr. Hauschka - Fluido idratante per il giorno

idrata e rinfresca le pelli secche.
Fluido per il giorno indicato per le pelli secche che viene assorbito con facilità lasciando una gradevole sensazione di vivificante freschezza. Grazie agli estratti di piante ed alla combinazione di oli vegetali di alta qualità questa emulsione previene l’inaridimento della pelle, mantenendone la giusta idratazione. Al mattino, dopo la pulizia e dopo l’applicazione della Lozione tonica, stendere su viso e collo una piccola quantità di prodotto. Dopo pochi minuti l’Emulsione per il viso viene totalmente assorbita dalla pelle senza lasciare tracce oleose. Usata assieme all’Olio per il viso è un trattamento da giorno adatto alle pelli miste.



Inci :Water (Aqua), Anthyllis Vulneraria Extract, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Alcohol, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Bark/Leaf Extract, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract, Arachis Hypogaea (Peanut) Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Glycerin, Calendula Officinalis Flower Extract, Lecithin, Triticum Vulgare (Wheat) Bran Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Farnesol*, Benzyl Benzoate*, Geraniol*, Citronellol*, Citral*, Eugenol*, Benzyl Salicylate*, Algin, Xanthan Gum.


CONSIGLIO:
Per le sue caratteristiche è un prodotto ideale anche per l’uomo.


Immagine

Dr. Hauschka - Latte Detergente


Latte detergente per il viso per una pulizia delicata e per rimuovere il trucco.
Il latte detergente per il viso Dr.Hauschka può essere anche utilizzato per la pulizia delle pelli secche e sensibili. La naturale protezione cutanea viene rispettata e la pelle risulta fresca, vellutata ed elastica al tatto. Applicato con un dischetto di ovatta inumidito, il Latte detergente è adatto a rimuovere il trucco dagli occhi e dal viso. Per la pulizia distribuire in modo uniforme sul volto inumidito, quindi rimuovere sciacquando con acqua tiepida. Nella pulizia giornaliera il Latte detergente può essere alternato alla Crema detergente per il viso: alla sera il Latte detergente, al mattino la Crema detergente.



Inci : Water (Aqua), Alcohol, Anthyllis Vulneraria Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Glycerin, Lactobacillus/Oat/Rye/Wheat Seed Extract Ferment, Cetearyl Alcohol, Bentonite, Lecithin, Xanthan Gum, Hydrolyzed Wheat Gluten, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citronellol*.


CONSIGLIO:
Il trucco si rimuove perfettamente e più facilmente usando le spugnette Dr.Hauschka


[Immagine


Dr. Hauschka - Maschera Strutturante

Maschera per il viso alla rosa tonifica e idrata.
La Maschera per il viso alla rosa Dr.Hauschka è un trattamento intensivo vivificante per la pelle poco idratata, matura e sensibile. La sua consistenza vellutata e cremosa favorisce un rapido e totale assorbimento.
I quattro preziosi estratti della rosa (acqua di rose, estratto di boccioli di rosa, cera di rosa e olio eterico di rosa) conferiscono alla pelle tono e una sensazione di freschezza e luminosità.



Inci : Water (Aqua), Persea Gratissima (Avocado) Oil, Rosa Damascena Flower Water, Glycerin, Alcohol, Althaea Officinalis Root Extract, Beeswax (Cera Alba), Rosa Damascena Flower Extract, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Hectorite, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Lysolecithin, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Fragrance (Parfum)*, Citronellol*, Limonene*, Geraniol*, Linalool*, Citral*, Farnesol*, Eugenol*, Benzyl Alcohol*, Rosa Damascena Flower Wax, Viola Tricolor Extract, Rosa Damascena Flower Oil, Chondrus Crispus Extract, Sodium Stearoyl Lactylate, Lithospermum Officinale Root Extract, Mica, Iron Oxides (CI 77491).


Una o due volte alla settimana dopo la pulizia e dopo aver tamponato la pelle con la Lozione tonica applicare su viso, collo e decolté. Lasciare agire per venti minuti, quindi rimuovere l’eccesso con una spugnetta umida. Può essere utilizzata come trattamento quotidiano, specie nelle pelli mature, stendendo un velo sottile sotto la crema da giorno.


Immagine
Dr. Hauschka - Olio riequilibrante per il giorno

Olio per il viso trattamento da giorno per le pelli impure e miste.
Questa composizione a base di oli vegetali viene usata come trattamento diurno per la pelle grassa, con pori dilatati, tendente all’impurità e mista. Con un adeguato apporto lipidico, la pelle riesce a mantenere regolare la sua produzione di sebo ottenendo un aspetto chiaro e naturale. L’Olio per il viso Dr.Hauschka viene assorbito bene senza lasciare la pelle lucida.
Mescolato alla Crema alla rosa viene usato per proteggere le pelli delicate dagli agenti atmosferici; mescolato all’Emulsione nutriente è il trattamento ideale per le pelli miste.



Inci : Anthyllis Vulneraria Extract, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Arachis Hypogaea (Peanut) Oil, Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Melia Azadirachta Leaf Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Bran Extract, Fragrance (Parfum)*, Linalool*, Citronellol*, Citral*, Geraniol*, Farnesol*, Benzyl Benzoate*, Limonene*, Eugenol*, Benzyl Salicylate*, Lecithin, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter.

Al mattino, dopo la pulizia e l’applicazione della Lozione speciale, stendere sulla pelle ancora umida di viso e collo poche gocce di Olio per il viso.


allora mi hanno regalato questi prodotti e mi trovo da dio (non pensavo vista la presenza di alcol) proprio perchè "stranamente" la mia pelle non le rigetta...che ne pensi lola?


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15/10/2006, 20:21 
Non connesso
maestrina moderatrice
maestrina moderatrice

Iscritto il: 07/10/2006, 16:39
Messaggi: 10490
Perchè, che pelle hai?
In genere l'alcool dà problemi da subito, se ti trovi bene gli inci sono molto carini, in piena filosofia teutonica con soli olii vegetali e trionfo di estratti sempre vegetali.


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15/10/2006, 21:01 
Non connesso
novellino
novellino

Iscritto il: 14/10/2006, 16:19
Messaggi: 13
difficile a dirsi che pelle ho :? diciamo che è normale-mista, molto sottile con capillari in evidenza, ma se metto creme grasse le rigetto e quelle leggere non mi idratano abbastanza...la maggiorparte delle creme mi irrita a causa dei conservanti...l'ultima che ho preso sembrava perfetta ma poi con il tempo mi sono resa conto che ai lati del naso mi "tappava" i pori :evil: mentre per le guance era perfetta..insomma alla fine volevo capire se oltre che essere di gradevole texture questi prodotti avesse ro qualche valenza a livello di ingredienti attivi


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15/10/2006, 21:14 
Non connesso
maestrina moderatrice
maestrina moderatrice

Iscritto il: 07/10/2006, 16:39
Messaggi: 10490
Beh la valenza c'è, ci sono olii vegetali di qualità dalla funzione emolliente che "veicolano" estratti vegetali perlopiù lenitivi.
Con molte eccezioni alla nostra latitudine ;) , questi prodotti Hauschka sono molto particolari perchè pur sembrando molto pesanti riescono a "sposarsi" molto bene con la pelle e rendere il loro effetto cosmetico.


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16/10/2006, 10:10 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa
Avatar utente

Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Messaggi: 36250
Località: Monfalcone
Belli sono belli! E se tu con la pelle così delicata che ti ritrovi, ti ci trovi bene, non mollarli più.
Mi piace particolarmente la maschera, mi fa poesia. :blob9:

_________________
...perchè io VI VEDO.


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: inci dr haushka
 Messaggio Inviato: 18/11/2006, 20:23 
 
Tiro su questo topic di Maryluna per esprimere anche la mia idea su questa crema, o meglio su questo fluido per il viso: ottimo. Pelle morbida, liscia, per niente unta. Non me lo aspettavo, dà anche un effetto comsetico impeccabile, oltre che idratante.


Top 
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26/11/2006, 11:47 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Messaggi: 1771
Località: in Rhaude aeree
Le formulazioni del Dr Hauschka sono molto belle ( un' pò tutte uguali ...infatti non so come facciano a distinguere una crema da una maschera o da uno shampoo .... [no linguaggio sms] )
Purtroppo poche cose vanno bene x la pelle di un uomo ( che di solito è lievemente grassa / grassa ) , essendo prodotti troppo pastosi e pesanti .

Una cosa che mi lascia un' pò perplesso di questa azienda è : dicono di non usare conservanti perchè " loro raccolgono le piante in momenti particolari della loro crescita ( della pianta ) e in particolari condizioni che consentono un minor degrado della pianta , per cui possono fare a meno del conservante " :oo: :?
Poi non so se avete notato.....alcuni campioncini ....COSTANO :oo: :oo:

A me piace come azienda...ma ogni tanto son perplesso ... :?: :?

_________________
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28/11/2006, 21:17 
 
Landre82 ha scritto:
Poi non so se avete notato.....alcuni campioncini ....COSTANO :oo: :oo:

A me piace come azienda...ma ogni tanto son perplesso ... :?: :?

Penso che sia una scelta aziendale dovuta al fatto che non volendo inquinare eccessivamente con confezioni e confezioni di campioncini, mettendole a pagamento responsabilizzano il consumo. Inoltre se non ricordo male sono "campioncioni" o sbaglio?


Top 
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28/11/2006, 21:26 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Messaggi: 1771
Località: in Rhaude aeree
Sì , son campioni abbastanza grossi...ma non penso siano per la nobile causa che hai ipotizzato...

_________________
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28/11/2006, 22:59 
Non connesso
utente
utente

Iscritto il: 04/10/2006, 22:25
Messaggi: 40
Località: Milano
Landre, più che campioni sono creme formato viaggio: io li trovo comodissimi per quello. Se poi pensi alle nuove normative che hanno introdotto per il bagaglio a mano negli aeroporti, che obbligano a portare liquidi in quantità non superiori ai 100 ml, mi sembrano ancora più utili. Anzi, secondo me, proprio a seguito di questa nuova normativa, adesso tutte le case cosmetiche si butteranno sul business dei formati da 100 ml.
Ciao
Cristina

_________________
Cristina

Chi evita l'errore elude la vita.
Carl Gustav Jung


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dr. Hauschka - Vari
 Messaggio Inviato: 04/06/2007, 20:07 
 
Volevo sapere se l'olio è adatto per pelle mista con brufoletti. Ho visto che contiene parecchi olii e non vorrei che mi lucidasse. Purtroppo non sono riuscita a trovare la mini taglia, ma solo quella grande che viene €23.50 alla Coin. Me lo consigliate come prodottino?


Top 
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04/06/2007, 20:27 
 
Io mi sono trovata molto bene con questo olio e non unge per niente :D:


Top 
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dr. Hauschka - Vari
 Messaggio Inviato: 04/06/2007, 20:29 
Non connesso
maestrina moderatrice
maestrina moderatrice

Iscritto il: 07/10/2006, 16:39
Messaggi: 10490
cocorita79 ha scritto:
Volevo sapere se è adatto per pelle mista con brufoletti.....


Posto che alcuni olii Hauschka sono concepiti per attuare un'azione seboregolatrice per affinità e c'è quindi chi con la pelle grassa/impura si trova bene, forse l'estate non è la stagione migliore per sperimentare un olio sul viso.
Rimanderei l'acquisto.
P.s. vale di più il consiglio di chi l'ha sperimentato direttamente :D: .


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04/06/2007, 21:41 
 
vale ha scritto:
io mi sono trovata molto bene con questo olio e non unge per niente :D


Grazie Vale....come lo usavi?


Top 
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04/06/2007, 22:46 
 
L'ho usato questo inverno:ne mettevo un po' sul viso(poco) e poi dopo un minuto con una velina di carta toglievo l'eccesso(così c'è scritto di fare non me lo sono inventato io eh :D ) ,ma calcola che ne mettevo poco quindi sulla carta non rimaneva quasi nulla.Poi non mettevo crema perchè la pelle era già idratata.
Io ho la pelle mista e ripeto mi sono trovata bene:avevo paura che mi ungesse e invece mi faceva una bella pelle...comunque ti consiglio di prendere la mini taglia per provare,calcola che dura un bel po'


Top 
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dr. Hauschka - Vari
 Messaggio Inviato: 08/06/2007, 12:16 
Non connesso
utente
utente

Iscritto il: 26/04/2007, 15:21
Messaggi: 32
Uso quest'olio da tempo, ho la pelle mista e mi trovo veramente bene... d'inverno lo incorporo all'emulsione nutriente sempre haushka e d'estate, se ho la necessità, lo miscelo allo jalus. Io non lo tolgo con la velina, lascio che si assorba sulla pelle umida.


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08/09/2007, 23:08 
Non connesso
novellino
novellino

Iscritto il: 28/07/2007, 17:51
Messaggi: 18
Anche io uso Dr. Hauschka, li ho provati un po' tutti i prodotti viso, qualcuno per il corpo (balsamo alla rosa, ma non mi e' piaciuto molto); ne sono entusiasta, tant'e' che ho provato a cambiare linea, anche per evitare che la pelle si abitui ai soliti prodotti; niente da fare, faccio il passo indietro e ritorno ad Hauschka.
Nonostante abbia la pelle normale (in genere si pensa che siano maggiormente adatti per pelli secche, data la texture ricca e cremosa)mi lasciano la pelle morbida e luminosa (non con quella patina opaca e grigiastra), non impiastrata; ultimamente sto usando l'emulsione (ne basta pochissima da stendere sulla pelle), e a volte, sopra applico, anche, la crema alla rosa (e' uscita la formula piu' leggera) , quando faccio i solarium.

_________________
Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.
(O. Wilde)


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12/12/2007, 23:51 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Iscritto il: 29/03/2007, 16:00
Messaggi: 348
oggi sono stata in erboristeria e mi hanno decantato le proprietà di quest'olio miracoloso per pelli miste :oo: non so perchè mi ostino a non credere che un olio possa risolvere problemi di pelle grassa (sarò testona), fatto sta chenon mi va proprio di spenedere 23 euro in un olio e le minitaglie dalle mie parti sembrano introvabili...domandina alle spignattatrici:ma la formula di quest'olio si può ehm.. "scopiazzare"? almeno avrei la possibilità di ricredermi...
l'erborista tra l'altro, mi consigliava di mescolare l'olio all'emulsione nutriente ed applicare tutto sul viso :oo: con pelle grassa...ma a me pareva di aver letto in questo prezioso forum che l'olio andrebbe sempre sciacquato via specie in caso di pelle già grassa di suo)...forse sbaglio...

_________________
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Per me è ok!
 Messaggio Inviato: 14/12/2007, 11:20 
Non connesso
utente
utente

Iscritto il: 05/09/2007, 15:45
Messaggi: 26
Per Gazzania: in un periodo in cui ho avuto la pelle un po' mista, ho usato quest'olio e ti posso assicurare che è eccellente; se si presentano un po' di impurità faccio proprio come ti hanno detto, lo mescolo con la mia crema Hauschka o Fitocose ed è perfetto. Ti consiglio caldamente di provare questo prodotto.


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14/12/2007, 12:49 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Iscritto il: 29/03/2007, 16:00
Messaggi: 348
grazie: se è così seguirò sicuramente il tuo consiglio!!

_________________
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Hosted by MondoWeb