Mentadent - White system Dentifricio

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Mentadent - White system Dentifricio

Messaggio da Zingarella »

Immagine

Mentadent - White system Dentifricio

Inci :

Calcium Carbonate, Aqua, Sorbitol, Hydrated Silica, Sodium Lauryl Sulfate, Aroma, Sodium Monofluorophosphate, Trisodium Phosphate, Cellulose Gum, Perlite, Sodium Saccharin, Methylparaben, Prophylparaben, Glycerin, Cl77891, Cl74160


Salve,spero non crearvi troppi fastidi visto che è il mio primo Inci!
E' da parecchio che uso questo dentifricio e non mi dà problemi..ciò che mi ha stranito è che ho notato ci sono degli ingredienti che non compaiono sulla confezione ma che ho visto invece sul sito ---->
Mentadent white system dentifricio
A questo punto mi chiedo se alla lunga potrebbe arrecar danni oppure posso continuare ad usarlo tranquillamente!! :roll:

... :thanks:
Ultima modifica di Zingarella il 26/10/2007, 15:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A me sembra un normalissimo dentifricio come ce ne sono tanti altri, solamente un po' più abrasivo; le discrepanze nelle formule del sito e della confezione sono dovute o al fatto che hanno cambiato la formula o a quello che spesso le formulazioni cambiano a seconda del paese in cui un prodotto viene commercializzato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Messaggio da Zingarella »

GRAZIE Lola, cortesissima come sempre! ;)
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Mentadent - White system Dentifricio

Messaggio da nutella »

Confermo che questo dentifricio è un po' abrasivo... non lo ricomprerò...