Benecos - Natural Mineral Powder

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Concettina
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 26/05/2010, 15:59
Località: Salerno

Re: Benecos - Natural Mineral Powder

Messaggio da Concettina »

Ho preso il medium beige e si sposa perfettamente con il mio incarnato chiaro con sottotono olivastro :D mi copre abbastanza bene anche la couperose, sembra proprio un buon prodotto. E a quanto pare asciuga anche la mia pelle mista/grassa e i punti neri! Mi aspetta l'effetto rebound?
carla*89
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 15/02/2013, 21:47

Re: Benecos - Natural Mineral Powder

Messaggio da carla*89 »

Ho la pelle molto chiara e ho acquistato la tonalità sand. Davvero ottima, non si sente proprio sulla pelle, non fa l'effetto pastone di alcuni fondi liquidi e rende l'incarnato opaco sostituendo egregiamente l'uso della cipria. Prodotto promosso e anche il prezzo :ok:
FrancescaK
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 13/08/2012, 14:58
Località: Trento

Re: Benecos - Natural Mineral Powder

Messaggio da FrancescaK »

Per chi chiedeva che sottotono ha il light sand.. secondo me è un sottotono rosato.
Lì per lì mi sembrava giallo, ma.. una volta messo.... tende un po' al rosato. E infatti non è perfetto per me. Io ho un sottotono lievemente tendente al giallo, e non mi sta benissimo.

..e infatti chiedo che sottotono ha il sand, perché non ho capito :oops:, molte di voi dicono che è molto simile al light sand, però non mi sembra di aver letto opinioni sul sottotono. Pensavo di comprarlo e mescolare i due colori, per ottenere un neutro.. grazie a chi saprà rispondermi. :love:
clacly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 26/10/2012, 16:49
Località: Roma

Re: Benecos - Natural Mineral Powder

Messaggio da clacly »

Io la uso ormai da un anno. Nonostante la pelle molto chiara e rosata ho comprato il medium beige e si intona perfettamente al mio incarnato! Infatti le colorazioni sono molto molto chiare e leggere. Mia sorella che ha un colorito più scuro ed olivastro ad esempio non ha trovato un tono che andasse bene anche per lei. La uso come fondotinta e trovo abbia una coerenza fantastica, non ho la pelle molto rovinata ma quando ogni tanto ho qualche brufoletto o arrossamento maschera tutto ma con un effetto estremamente naturale, mai e poi mai si vede lo stacco col collo che è una cosa che detesto profondamente. La pelle rimane liscia e setosa e la tenuta è ottima. Lo applico la mattina e ci sto fino a sera, al massimo se ho bisogno di una rinfrescatina al trucco in vista di un'uscitina serale mi porto appresso la cipria compatta benecos e do un velo di quella! Mi piace proprio tanto tanto!
alice*
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/07/2012, 12:27

Re: Benecos - Natural Mineral Powder

Messaggio da alice* »

Io lo sto mescolando giornalmente alla mia fidata Jalus Kalma creando un "fondotinta" che mi piace tantissimo.

Qualche controindicazione?