Pupa - Perfetta in 1 minuto

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Pupa - Perfetta in 1 minuto

Messaggio da erisan »

Immagine

Pupa - Perfetta in 1 minuto

Dal loro sito
Viso, Contorno occhi 3 in1
Crema viso 24 ore
Contorno occhi
Maschera anti-stanchezza
Tutti i tipi di pelle

Emulsione fresca e confortevole per una pelle del viso polposa e levigata.
Risultato: pelle fresca, dissetata e defaticata. Effetto “bagno di idratazione”.

Consigliato:
È il prodotto ideale per chi ha poco tempo e per chi cerca la praticità di 3 prodotti in uno, per donare idratazione e bellezza anche alle pelli più stanche. Il maxiformato lo rende ancora più conveniente.

Prezzo: pagato 9,90 da Acqua & Sapone, credo che il prezzo sia sui 14/15 euro.
Misure:150 ml


Inci: Aqua, ethylhexyl stearate, caprylic/capric triglyceride, polymethylsisesquioxane, meadowfoam estolide, camellia sinensis leaf extract, parfum, carbomer, polysorbate 20, aluminum starch octenylsuccinate, sodium hydroxide, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, polyacrylamide, polyglyceryl-4 isostearate, polysorbate 80, cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone, hexyl laurate, c13-14 isoparaffin, bht, laureth-7, glycerin, disodium edta, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, benzyl salicylate, hexyl cinnamal, limonene, alpha-isomethyl ionone, linalool, coumarin, geraniol

Nota personale
è la mi prima crema non bio-eco da secoli, e mi ci sto trovando molto bene. non so a livello di attivi come sia messa, ma è forse la crema più "piacevole" che abbia mai messo sul viso. mi da una sensazione di freschezza piacevolissima, ancora di più sul mio viso sempre arrossato per la rosacea. la sto usando da poco più di una settimana quindi ancora è presto per dire se la presenza di siliconi può avere un effetto negativo sulla mia pelle. per ora mi godo il piacere che provo dopo averla applicata... non è pubblicizzata come prodotto lenitivo, eppure su di me ha questo effetto, non so quale sia l'ingrediente con queste proprietà
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pupa - Perfetta in 1 minuto

Messaggio da Lola »

Tranquilla, di attivi non ce ne sono, togliti pure il pensiero :roll:

Il carbomer (dose d'uso circa 0.3%) sta già in seconda riga, il resto è un mix di oli sintetici, addensanti sintetici, emulsionanti sintetici, sequestranti inquinanti. Ecco, va bene solo il conservante.

Roba per pulirci le borsette, altri usi non trovo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa - Perfetta in 1 minuto

Messaggio da erisan »

beh non avevo grosse aspettative, è un acquisto da "crisi economica".
comunque pur "vuota" è una crema formulata bene per quando riguarda la sensazione piacevole che da utilizzandola.