Vichy - Dermablend

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fenisia
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/02/2014, 1:17

Re: Vichy - Dermablend

Messaggio da Fenisia »

Volevo provarlo in effetti perchè sembra uno di quei fondotinta indispensabili per le serate speciali, ci sono molte colorazioni? Ho letto molte recensioni positive anche se l'inci è da film horror, Qui da me non si trova facile e il prezzo non è molto invitante dovrei prenderlo su internet, e la scelta della tonalità li diventa un po' più complicato
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Vichy - Dermablend

Messaggio da azari »

Può essere che i campioncini siano vecchiotti. Se leggi nel topic a un certo punto ha cambiato formulazione ed è diventato più fluido e meno coprente.
Fenisia
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/02/2014, 1:17

Re: Vichy - Dermablend

Messaggio da Fenisia »

Caspita hanno cambiato già la formula? E uscito da pochissimo qui da me in farmacia ho chiesto ma nessuna lo ha ancora in negozio, nonostante sul sito della Vichy se vado in store locator mi da ben due farmacie che dovrebbe vendere questo fondotinta.......mistero forse hanno sbagliato, il fatto che hanno gia cambiato formula mi lascia un po' perplessa a dire la verità
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Vichy - Dermablend

Messaggio da Bimba80 »

Leggo sul loro sito che l'SPF è 35 contro gli 11 segnalato anni fa, sarà cambiato?
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Vichy - Dermablend

Messaggio da Effy »

in effetti sul loro sito c'è scritto spf 30 nella scheda del fondotinta viso e del correttore e spf 15 nella scheda di quello per il corpo
Sono cintura nera della sezione "Cerca"