Shikai - Hydrating Toner

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

emmemme

Shikai - Hydrating Toner

Messaggio da emmemme »

Immagine

Shikai - Hydrating Toner


Questo tonico idratante senz'alcool è stato formulato per essere usato dopo la pulizia.
Rinfresca e lenisce la pelle. La sua formula a ph bilanciato lo rende adatto a ogni tipo di pelle.

Le proprietà lenitive dell'aloe vera e del cetriolo sono state combinate con la glicerina e il pantenolo, due eccellenti idratanti.
L'hammamelis virginiana in combinazione con appena un goccio di limone tonifica e rinfresca la pelle.


Ingredienti: water, aloe vera gel, witch hazel, glycerin, panthenol, cucumber extract, arnica extract, citric acid, yuzu (Japaneses citrus), fragrance, imidazolidinyl urea.

8,95$ 250ml

Sarà un tonico troppo "ricco" per la mia pelle mista?

p.s. non so perchè ma l'immagine non mi si carica...eppure ho fatto tutto come al solito :?:
Apena ne vengo a capo sistemo il post.
emita

Messaggio da emita »

Ma caspiterina!! :evil: Con quel conservante orrorifico in fondo hanno rovinato tutto!!! :evil:
Beh, a parte questo, non credo che sia troppo ricco per una pelle mista, in fondo è solo un tonico, e poi ha dentro l'hamamelis che dovrebbe essere anche un tantino astringente. Io penso che dovrebbe andar bene...

Correggetemi se sbaglio! :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Io lo trovo bellino, a parte il conservante naturalmente.
emmemme, che vuol dire "ricco" quando si parla di un tonico? Non è mica ingrassante! Almeno questo non è quasi solo acqua come la maggior parte dei tonici in commercio!

Togliendo arnica e cetriolo diventa una bella idea fai da te (possibilmente con un altro conservante!)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
emmemme

Messaggio da emmemme »

Mmmhhh...lola, direi che "ricco" in questo caso significa che sono un bel pezzo di :mirmo: e che arranco ancora con i fondamentali...
Grazie mille :w: :kiss: