Labello - Hydro Care

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

RubyTuesday ha scritto:Anche il semplice Basis Sensitiv di Lavera ha un INCI di tuttissimo rispetto e se non sbaglio costa meno di 3 euro (2,50? E' possibile?)
e' possibile! XD
Io credo di averlo pagato 2,70 euro...

e concordo con chi dice che un burro di cacao come si deve dura mesi... a me un Labello durava anche due settimane, non essendo davvero idratante toccava metterlo e rimetterlo... invece da quando son passata al Lavera sento la differenza abissale... mi dura anche ore (me ne rendo conto quando vado a dormire, mi sveglio con le labbra ancora morbide!) e... il mio primo Lavera l'ho comprato a meta' gennaio e ne ho ancora meta' ç_ç
Con il Labello non sarebbe mai stato pensabile un discorso simile.
Nemy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/02/2010, 22:05
Località: Milano

Messaggio da Nemy »

alla fine ho comprato il "nutrilabbra ai 4 burri" dell'erbolario, 5.90 euro ok ma mai spesi meglio, ce l'ho da poco ma le mie labbra ringraziano molto!

Basta una passata prima di andare a dormire, una passata prima di uscire la mattina e poi dopo mangiato se si toglie, altrimenti con 2 passate risolvi qualsiasi problema x tutto il giorno + la notte!

ADDIO LABELLO, i miei sono tutti finiti nel cestino ^_^
Edenly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/05/2010, 11:14
Località: Firenze

Messaggio da Edenly »

Ho comprato un labello ieri, credendo di capirci qualcosa dell'INCI....poi mi sono sentita le labbra incredibilmente secche e ho detto "perchè non guardare nell'angolo di Lola?" Come volevasi dimostrare...Grazie a tutte!! Mai più Labello! :)
snoopy_91_p
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/09/2009, 11:13
Località: Padova beach

Messaggio da snoopy_91_p »

io sono una di quelle che li ha sempre comprati tutti per fare la collezione :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

adesso sono passata ad Alverde :cin:
ayumi sayonji
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 22/11/2010, 13:59

Messaggio da ayumi sayonji »

Io l'ho usato e mi sono trovata molto meglio rispetto agli altri Labello... :)
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Messaggio da Kalopsa »

snoopy_91_p ha scritto:io sono una di quelle che li ha sempre comprati tutti per fare la collezione :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

adesso sono passata ad Alverde :cin:
....anche io li collezionavo.. e sono ancora sulla mia mensola, tutti in piedi, posizionati per colore. Il mio preferito era quello alla ciliegia perchè colorava un po' :oops: Ne avrò una ventina, di cui molti solo provati.

Da anni son passata alla lanolina schietta che è davvero imbattibile: molto meglio de karitè nudo e crudo..
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47591
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' ora di riciclare i contenitori per farti i tuoi burro cacao personalizzati ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Messaggio da Kalopsa »

:oops: io pensavo di tenerli così come sono..chissà, magari tra 50anni avranno un valore....
Magari per un museo della cosmesi che aprirà nal 2035... No, ne?




:risat: Ok ho detto una boiata.

E pensa che ho comprato una dozzina di 'jar' per metterci i miei burri, perchè usare i labelli era come far loro pubblicità, solo che mi si riempiono sempre di pattume. DEVO convertirmi agli stick...!
sweety03
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/11/2010, 14:06

Messaggio da sweety03 »

Il mio ragazzo lo stava per comprare... io mi avevo giusto letto questo post qualche giorno prima quindi gliel'ho impedito!!
snoopy_91_p
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/09/2009, 11:13
Località: Padova beach

Messaggio da snoopy_91_p »

Kalopsa ha scritto::oops: io pensavo di tenerli così come sono..chissà, magari tra 50anni avranno un valore....
Magari per un museo della cosmesi che aprirà nal 2035... No, ne?
a settembre li ho buttati tutti... adesso me ne pento, era la mia collezione adorata :tris:
ayumi sayonji
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 22/11/2010, 13:59

Messaggio da ayumi sayonji »

Io avevo ancora un Labello 'Light Kiss',quello nel barattolino...oggi l'ho provato perchè avevo intenzione di finirlo... BLEAH!L'ho dovuto togliere subito,ne avevo messo pochissimo ma ha un odore nauseante di sapone :oo: Ora butterò il prodotto per riutilizzare il barattolino,dato che penso di aver trovato una drogheria che probabilmente ha gli ingredienti per spignattare :fiesta: domani ci vado,speriamo bene!! :yuhu:
Avatar utente
Aurellin
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/02/2011, 16:28
Località: Pisa

Re: Labello - Hydro Care

Messaggio da Aurellin »

Come si può riciclare un prodotto del genere? Io penso che fionderò i miei labello nel cestino... ;_;
Avatar utente
LaKò
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/08/2011, 13:15
Località: Pordenone

Re: Labello - Hydro Care

Messaggio da LaKò »

Io sono una fissata. Ho decine di burrocacao di tutte le marche e quindi, ovviamente, anche questo. Per quanto i vari labello non siano mai stati particolarmente utili, li ho sempre presi per la profumazione (e perché sono drogata di burrocacao, lo ammetto, quando ne vedo uno faccio fatica a resistere). Questo però è stato il peggiore. Delusione totale!!!
La parte positiva è che è molto morbido, si stende molto bene, ed è leggermente lucido. La parte negativa è che secca le labbra da morire! Hydro...che??? Bah!!!
lionel 19
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/10/2009, 0:07

Re: Labello - Hydro Care

Messaggio da lionel 19 »

Al di là della composizione sicuramente non eccelsa, c'è da considerare anche il profumo. Sinteticissimo.
L'ecobio mi ha totalmente cambiato. Prima ne usavo a pacchi, adesso mi tirerei indietro anche solo per una passata. :P
Avatar utente
Jade92
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/04/2012, 10:45

Re: Labello - Hydro Care

Messaggio da Jade92 »

Io l'ho utilizzato anni fa e l'ho trovato troppo leggero, sembra quasi la consistenza dell'acqua e sulle labbra va via subito.. preferisco quello classico, non so l'inci ma funziona proprio bene! ;)
Jade
vv25
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/04/2012, 17:49

Re: Labello - Hydro Care

Messaggio da vv25 »

io l'ho comprato qualche mese fa e ora mi sta finendo...
è vero è piuttosto leggero, ma io mi son trovata molto meglio che con altri burri proprio perchè non lascia le labbra coperte da una patina biancastra, pesante e appiccicosa...
e sinceramente mi sembra che nel complesso lasci le labbra abbastanza idratate...

detto questo, appena mi finisce vorrei comprare lo stick labbra al karitè o all'argan dei provenzali...spero che non siano troppo pesanti per le mie labbra!! :roll:
ninette
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/10/2011, 9:44

Re: Labello - Hydro Care

Messaggio da ninette »

....l'ho acquistato anche io attrata dal prezzo. Pensavo "costa qqsina di più sarà meglio degli altri labello". Più che altro cercavo qqsa mi facesse da effetto "barriera" contro vento e freddo.. purtroppo ho le labbra sempre secche e non so più cosa compare (provato stick Dr. Hauschka, Weleda, Nuxe, Caudalie).. leggendo le recensioni penso che gli farà decisamente fare un bel volo pindarico nel cestino...
guru
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/06/2012, 15:00

Re: Labello - Hydro Care

Messaggio da guru »

A me i labello fanno male ahah fa ridere se lo dico in giro perché solitamente i burrocacao sono innoqui...prima mi spellano per bene che può anche esser voluto ma poi mi si gonfiano le labbra e sembro rifatta...
Nagila
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/08/2012, 10:44

Re: Labello - Hydro Care

Messaggio da Nagila »

Io odio questo labello cosi come suo fratello, il classic care! Mi han davvero rovinato le labbra. Danno assuefazione perchè più se ne mette più seccano e di conseguenza si continua nella stessa catena. Dopo 2 anni mi sn trovata con labbra sempre screpolate, secche e piene di pellicine. Ho dovuto dimenticare tutti i rossetti mat perchè non potevo più tollerarli causa labbra troppo secche . Meglio non mettersi nnt che avere un simile disastro sulle labbra.
Avatar utente
Laetitia
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/11/2012, 11:03
Località: Toscana

Re: Labello - Hydro Care

Messaggio da Laetitia »

Mi associo ai commenti negativi, pellicine moltiplicate grazie all'utilizzo di questo burro cacao, d'inverno più inutile che leccarsi le labbra! Decisamente buono invece il quattro burri dell'Erbolario già citato nel post, non c'è paragone e anche se costa qualcosina in più è assolutamente un prezzo meritato.
Labello bocciato sotto tutti gli aspetti.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità