Rilastil - Intensive Giorno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

rita

Rilastil - Intensive Giorno

Messaggio da rita »

Immagine

Rilastil - Intensive Giorno

Dal sito Ganassini:

"Ridona il giusto grado di morbidezza e idratazione a pelli particolarmente stanche e stressate, migliorandone l’elasticità, requisito fondamentale per ritrovare freschezza e colore per una pelle morbida e vellutata. RILASTIL Giorno è disponibile nella confezione (tubo) da 50 ml."

per mantenere l'elasticità della pelle - non comedogeno

Inci:
Aqua, propylene glycol stearate, cetearyl alcohol, PEG-8, isostearyl lactate, cetyl acetate, petrolatum, paraffinum liquidum, glycol stearate, triticum vulgare, cetyl alcohol, panthenol, hyaluronic acid, saccharomyces lysate, daucus carota, sodium PCA, hydrolyzes glycosaminoglycans, tocopheryl acetate, ceteareth-20, acetylated lanolin alcohol, dimethicone, lanolin alcohol, ethyl linoleate, imidazolidinyl urea, methylparaben, propylparaben, ethyl linoleate, disodium EDTA, BHA, BHT, parfum.

In questo utilissimo forum ho letto buoni commenti sull'efficacia delle creme rilastil.
Ne ho trovata una all'Eurospar e ho voluto provare.
Ultima modifica di rita il 17/09/2007, 14:45, modificato 8 volte in totale.
monica

Messaggio da monica »

Di petrolio ne ha, e ha anche un conservante rilasciatore di formaldeide e BHT e BHA :?
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

Io non la comprerei, non mi sembra nemmeno tanto vuota, ma paraffine e petrolati non me li spalmo più :no:
rita

Messaggio da rita »

.....sto iniziando a muovere i miei primi passi verso una scelta di ciò uso più consapevole, utile e innocua grazie a voi....dopo l'acquisto mi sono resa conto che era un pò diversa dalle creme della stessa casa di cui si è parlato abbastanza bene qui.....però sono curiosa lo stesso di sapere se la posso usare per il decolletè o per i piedi....vedremo cosa mi dice lola....stamattina l'ho provata e per la mia pelle mista è abbastanza pesante....almeno giovedì alla lidl comprerò un fondotinta che è stato da voi promosso :ping:
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

vedrai che imparerai presto, nella sezione dritte cosmetiche trovi varie info su come scegliere i vari cosmetici ;) per la recensione di Lola dovrai attendere il tuo turno, gli inci vengono recensiti quando gli esperti hanno tempo, e in ordine cronologico di inserimento :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' densa e cerosa, e i petrolati la rendono piuttosto pesante. Sarebbe pure formulata bene, tra antiossidanti ed idratanti vari, molto carina, ma è roba per chi ha la pelle che cade a pezzi.
Tutte le altre si astengano, il rischio pelle asfittica (ipernutrita e iperingrassata, che diventa opaca e spenta) è alto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
gusson
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/08/2008, 22:23

Messaggio da gusson »

è molto pesante come crema per me che ho la pelle mista, ho usata anni fa consigliata da un'amica estetista, non mi è piaciuta per niente.
Gusson