Nivea - Struccante Occhi Delicato

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Messaggio da muffin »

Lo uso e mi trovo bene per togliere trucco non WP e per ombretti. Il mascara lo toglie così così, la matita non benissimo anzi.. devo mettere parecchio prodotto e strofinare.. per non parlare di quella della mufe wp.
Vabbè... diciamo un prodotto che inci a parte è andabile.
gio76
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 31/05/2009, 21:09
Località: Rimini

Messaggio da gio76 »

Ecco il colpevole!Dopo varie prove :mah: ho scoperto cosa mi dava allergia:questo struccante! Sono 3 giorni che non lo uso e finalmente inizio a migliorare.... ...

....ovviamente lo sconsiglio, non struccava neanche bene....
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Messaggio da rebby »

Anche a me brucia gli occhi
:twisted:
ale89
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/04/2010, 11:48

Messaggio da ale89 »

Io non vedo l'ora che finisca! Non strucca una mazza e appena lo passo sugli occhi mi lascia sotto l'occhio una macchia nera di mascara/eyeliner che non và via neanche con l'acido!
Orrendo!
Non lo ricomprerò neanche se fosse l'ultimo struccante sulla terra! :twisted:
dolcemiele
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/05/2009, 23:38

Messaggio da dolcemiele »

Io odio la Nivea, non so da cosa sia dovuta questa avversione, ma ho provato questo struccante in mancanza d'altro. E mi ha sorpreso piacevolmente.

Trovo che faccia bene il suo lavoro, struccando anche mascara e matita senza strofinare, e non è affatto aggressivo.

Cert, c'è molto meglio in giro, ma dalla Nivea non mi aspettavo tanto.
zazzizu
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/07/2010, 9:18

Messaggio da zazzizu »

Io sto usando quello con la confezione bianca, ideato per occhi e labbra, che oltre alla provitamina B5 contiene anche estratto di camomilla.
Non irrita gli occhi, ma non riesce a eliminare perfettamente tutto il trucco: la sera sembra abbia fatto il suo dovere, ma poi la mattina mi sveglio con degli aloni neri sotto gli occhi e i residui del mascara! :mah:
myma2002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/10/2010, 16:22
Località: BUGGIANO (PT)

Messaggio da myma2002 »

Io lo sto usando e devo dire che non mi sono trovata male!
Strucca senza che stia a strofinare troppo e non mi irrita gli occhi!
Ora siccome l'ho quasi finito ho comprato quello nuovo dell'esselunga, perchè mi piace provare sempre prodotti diversi, quando l'ho provato vi dirò cosa ne penso!
ciao a tutti! :fiesta:
MYMA2002
Micina90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/11/2010, 16:06

Messaggio da Micina90 »

Io l'ho usato per molti mesi...all'inizio mi trovavo bene, ma da un pò di tempo a questa parte mi fa bruciare le palpebre...

Io credevo di avere le palpebre irritate a causa dei prodotti antiacne che uso ( inevitabilmente quando si dorme, a furia di rigirarsi sul cuscino, una piccola quantità di prodotto può depositarvisi sopra :? ), invece mi sa che è proprio colpa di questo struccante :? :?

Ora non so come farò a far ritornare come prima le mie palpebre rugose :tris:

Ps. L'inci è sempre lo stesso...
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Messaggio da dhalila »

io l'avevo comprato....confermo che non toglie un bel niente,bisogna strofinare e il risultato inevitabile sono occhi gonfi,rossi e irritati....ora sto usando il bifasico sempre della stessa linea che è adatto al truppo waterprof e devo dire che è un'altro mondo....il mascara con 5 secondi è tolto.
unica pecca che essendo di consistenza oleosa "stacca" bene il trucco ma lo porta in giro per il viso quindi richiede un lavaggio con acqua o una passata di latte detergente.
:)
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
Avatar utente
Alessandra457
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1143
Iscritto il: 01/01/2011, 16:23

Messaggio da Alessandra457 »

Ho usato sia questo che lo struccante occhi-labbra dalla confezione bianca, e devo dire pessimi entrambi!!! :evil: è vero che ho la pelle delicata ma gli occhi non smettevano mai di lacrimare :roll: e il trucco non veniva via neanche bene.... vabbè ma diciamo che personalmente mi sono sempre trovata male con tutti i prodotti Nivea che come qualità è superiore solo a "Venus"... 500ml di latte detergente 1euro :risat: praticamente costa poco più dell'acqua!
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Nivea - Struccante Occhi Delicato

Messaggio da CarrieB »

A me bruciano tutti gli struccanti occhi, sia quelli da supermercato che quelli di profumeria!
A volte, se vado subito a nanna perché poi vedo un pò "annebbiato", usa uno zic di olio baby Weleda su un dischetto di ovatta. Sennò, se ho tanto sonno, utilizzo il latte detergente anche lì (il Mustela linea "sans") e mi trovo benone!
Altrimenti, quando mi ricordo di comprarle, le salviettine oculari in bustina che mi ha consigliato l'oculista (ho gli occhi chiari e delicati!): le Lid-care.
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: Nivea - Struccante Occhi Delicato

Messaggio da muffin »

Lo sono riuscita a finire con soddisfazione, non strucca benissimissimo se sono iper truccata infatti ne devo usare veramente troppo in quei casi! però quando ho un trucco leggero me lo toglie ed anche bene. Non mi brucia ovviamente, ma sono rari i prodotti che mi bruciano agli occhi, solo il sapone riesce in questo! :-)
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
Avatar utente
Michelinda87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 27/05/2011, 17:31
Località: Asti

Re: Nivea - Struccante Occhi Delicato

Messaggio da Michelinda87 »

Io dopo un paio di utilizzi ho dovuto regalarlo ad una mia amica perchè avevo le palpebre in fiamme!! Ho odiato questo prodotto e maledetto la dicitura "delicato"
Mens sana in corpore sano
Avatar utente
cocogiuli
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/11/2011, 14:22

Re: Nivea - Struccante Occhi Delicato

Messaggio da cocogiuli »

Struccare già strucca, ma bisogna sfregare bene e mettere un sacco di prodotto sennò si rimane sempre nello stesso punto dell'occhio cercando di levare via il trucco . Il punto è che brucia pure gli occhi e questa sensazione di bruciore rimane per un pò.
Non vedo l'ora di finirlo( ne manca ancora un goccetto) e ovviamente non lo ricomprerò :s
Avatar utente
Jade92
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/04/2012, 10:45

Re: Nivea - Struccante Occhi Delicato

Messaggio da Jade92 »

Io lo uso da parecchio e mi ci trovo bene, non mi irrita per niente gli occhi e anche se ci mette un po' più del latte detergente, mi strucca gli occhi senza che mi dia affatto fastidio! :)
Jade
kesly
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/02/2014, 15:13

Re: Nivea - Struccante Occhi Delicato

Messaggio da kesly »

L'ho usato per anni fino a che non mi ha causato una dermatite con conseguente "desquamazione" (si dice così??) del contorno occhi.Purtroppo da quel momento sono alla continua ricerca di uno struccante che non mi secchi ne irriti il contorno occhi.
Avatar utente
sunny*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/05/2013, 18:59

Re: Nivea - Struccante Occhi Delicato

Messaggio da sunny* »

anche io lo usavo e lo trovo aggressivo!
inoltre sembra che secchi la pelle!
CandyVale
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/03/2014, 15:52

Re: Nivea - Struccante Occhi Delicato

Messaggio da CandyVale »

Comprato e fatto fatica ad usarlo! Troppo, troppo bruciore agli occhi! E io non sono una con gli occhi particolarmente delicati :(