100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

srossino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 13/11/2012, 15:32

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da srossino »

io ho sottotono giallo e ho appena comprato il peach bisque, mi sono fidata di quanto riporta la 100% pure nel suo sito uffiale, in quanto lo indica come sottono giallo. appena mi arriva verifica, speriamo bene, non costa poco!
Sylvie
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/11/2012, 20:32
Località: Maremma/Gabes

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da Sylvie »

Ragazze ma i prodotti bourjois bio si trovano nelle profumerie o solo on line? Scusate per la domanda OT
Chi chiede può essere stupido per cinque minuti. Chi non chiede è stupido per tutta la vita. (Proverbio cinese) Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
PenelopePizzo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 08/01/2008, 19:35

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da PenelopePizzo »

in termini di paragone, è più coprente della bb cream so'bio?
*...Words are meaningless and forgettable...*

Immagine
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da LaGinetta »

Finalmente ho avuto l'occasione di provare questo fondo tanto decantato nella tonalità peach bisquè, ha un odore forte, "chimico", davvero strano, è piuttosto asciutto e denso perciò va steso molto velocemente, con il pennello a lingua di gatto da fondo non mi sono trovata un granchè, per ora preferisco usare le dita, da un bell'effetto naturale, vellutato, cipriato, opaco, perfetto per le pelli miste e oleose o quando fa molto caldo, non lo trovo così coprente come ho letto in varie recensioni, lo definirei medio, su di me coprono molto di più la bb cream So Bio, il compatto Jonzac e il fondo HC di Neve steso bagnato per esempio.

Tendo a sudare molto in viso e mi piace tanto la sensazione che mi da di "pelle che respira", come se non fossi nemmeno truccata, mi piacerebbe riuscire a farlo durare un po' di più, i primi rossori riaffiorano dopo 4/5 ore mentre con la So Bio vado in giro tranquilla per tutto il giorno...consigli?
nadia77
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 03/12/2011, 17:42

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da nadia77 »

Sul sito mademoisellebiologique lo si trova, spese di spedizione gratuite oltre le 29.90 euro!
Il sito è italiano!
Il potere oggi si misura con la velocità con la quale si fugge dalle responsabilità, chi accelera vince.
(Zygmund Bauman)
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da Michela »

Salve ragazze vorrei prendere questo fondo ma non so scegliere il colore :roll:
...pensavo al white peach e chiedevo a chi l'ha provato se come colore si avvicina alla bb cream di So Bio 01 beige naturale.
Grazie mille!!!! :sun:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da LaGinetta »

@Michela: se ti può essere utile io d'inverno uso la So Bio 01 originale e mi trovo bene con il peach bisquè della 100% Pure, di neve cosmetics uso il medium warm quasi tutto l'anno, ho un sottotono giallo.
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da Michela »

Grazie Ginetta,
allora per me va bene il white peach perchè la so bio sarebbe un pochino scuretta anche se portabilissima.
Volevo chiederti hai provato anche il fondo Zuii?
Se l'hai provato mandami un mp di come ti sei trovata.
Grazie mille!!!!!Emoticons by Follettarosa
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)