100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

manuki
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/09/2009, 16:37
Località: Milano

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da manuki »

Ragazze copio e incollo qui un messaggio che avevo inserito in un post parallelo dove si discuteva di questo fondo.
Ritenete che possa andare bene solo per pelli grasse o anche per pelli miste/secche?
io ho pelle mista ed un'età che comincia a vedersi in qualche rughetta, solitamente i fondi minerali non aiutano a mimetzzarle e volevo capire se questo fondo liquido poteva aiutarmi un pochino sopratutto in inverno. Ma proprio in questo periodo la mia pelle si secca anche un po'. Che dite? secondo la vostra esperienza mi seccherebbe troppo?

Grazie!
Ultima modifica di manuki il 24/10/2011, 8:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da dolcibolle »

io uso da quest'estate questo fondotinta e posso solo elogiarlo e sperare che venga diffuso in Italia anche in altri siti! io ho la pelle a tendenza acneica ma molto sensibile e irritabile.
Questo fondo di negativo non mi ha lasciato nulla. Non secca, non irrita, non ti spella...niente! L'ho provato in qualsiasi condizione di sbalzi di temperatura e di pelle...ti fa e lascia la pelle bella! Ovviamente io non ho la tua pelle, ma personalmente questo, anche leggendo e sentendo recensioni di altre che lo usano non da assolutamente alcun effetto negativo di nessun tipo.
Per me è fatto davvero davvero bene nella composizione (che è a norma...ci tengo a precisarlo per chi ha dubbi sull'inci, è assolutamente approvato e certificato dalla UE, anche perchè altrimenti non sarebbe commercializzato).
Costa tanto, ma li vale tutti! io te lo consiglio!
manuki
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/09/2009, 16:37
Località: Milano

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da manuki »

Grazie mille!
Spero riapra presto chiccanature.it che oggi era down per mantenimento perchè dal sito europeo ci sono delle spese esorbitanti di spedizione!
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da dolcibolle »

manuki ha scritto:Grazie mille!
Spero riapra presto chiccanature.it che oggi era down per mantenimento perchè dal sito europeo ci sono delle spese esorbitanti di spedizione!
si perchè hanno cambiato piattaforma web, ma hanno ancora molto lavoro da fare. [no linguaggio sms] in Italia lo vende solo Barbara, la proprietaria del negozio, ma lei lo compra direttamente dall'azienda quindi il prezzo è per forza alto perchè paga pure lei tutte le spese.
Speriamo che prima o poi ci siano dei rivenditori italiani perchè [no linguaggio sms] è sempre una bella spesa. Ma davvero non ci sono paragoni...pare un fondotinta siliconico per me come si stende bene, copre tantissimo e da un effetto cipriato meraviglioso :heart:
Avatar utente
LaKò
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/08/2011, 13:15
Località: Pordenone

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da LaKò »

Mi ispira tantissimo, ma ho paura che il colore poi non mi vada bene. 3 sono pochi e senza poterlo provare... :(
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da anto »

Io continuo a sostenere che quell'inci non sta del tutto in piedi e non è a norma UE.

Se vuoi fare la prova del nove chiedi a Zago su promiseland visto che è anche produttore e la normativa la sa per forza.

La lonicera leggila come parabeni e sui semi di pompelmo c'è un topic apposito.
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da RubyTuesday »

Ma che fine ha fatto la recensione di Lola? E' scomparsa?
And hard times come and hard times go
yeah just to come again
bring on your wrecking ball
bring on your wrecking ball
come on and take your best shot
let me see what you've got
bring on your wrecking ball


-----

So say we all!
ale91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 11/02/2008, 8:29

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da ale91 »

ragazze per chi fosse interessata ho trovato un sito americano (molto affidabile) che vende vari simple di vari fondotinta fra cui anche questo della 100% pure, non voglio essere off-topic ma visto l'impossibilità di provare il prodotto e il costo abbastanza alto se a qualcuna và di provare il prodotto vendono le mini taglie a 2.50£...insomma se non vi piace non buttate 30 euro! l'indirizzo per chi fosse interessata lo invio per m.p.
"Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto"
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da Veravidel »

In questa settimana mi sono spulciata TUTTO il forum e questo è L'UNICO fondotinta che rispetterebbe tutte le mie esigenze.... se solo L'INCI fosse carino come SEMBRA! =(
Però il fatto che ''le esperte'' siano POCO CONVINTE, mi stronca! :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da giulyana »

Ho ordinato dei campioni di questo fondo da un sito americano,mi ha convinto e lo voglio.
Non sembra di indossarlo,é coprente al punto giusto...Lo amo già...
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Avatar utente
centifolia83
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/02/2012, 20:04

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da centifolia83 »

me lo consigliate per il periodo estivo?
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da giulyana »

l'effetto é vellutato,quasi cipriato...ma io ho la pelle secca e non tendo a lucidarmi.Penso che possa andare bene anche in estate...se non hai particolari problemi:)
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Avatar utente
cloe89
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/10/2009, 18:03

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da cloe89 »

dove l'hai comprato? su chiccanature non lo vendono più...
papavero papaverina
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/04/2012, 22:53

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da papavero papaverina »

giulyana ha scritto:Ho ordinato dei campioni di questo fondo da un sito americano,mi ha convinto e lo voglio.
Non sembra di indossarlo,é coprente al punto giusto...Lo amo già...
come si chiama quel sito? sto cercando da tempo un buon fondotinta bio
Nasino
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/04/2012, 14:31
Località: Mi/Rm

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da Nasino »

Sul sito europeo della 100% Pure i colori si vedono abbastanza bene.
foolmoon
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/05/2012, 17:29
Località: napoli

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da foolmoon »

vorrei sapere anch'io dove acquistare quasto bel fondotinta , su che sito dovrei andare se chiccanature non ce l'ha più?
grazie :)
pienz a' salut
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da Veravidel »

qualcun'altra l'ha provato recentemente?
Nasino
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/04/2012, 14:31
Località: Mi/Rm

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da Nasino »

Finalmente l'ho provato. Ha una resa estetica migliore di qualsiasi fondotinta non siliconico usato finora. Si stende benissimo e non necessita di cipria. Di sicuro non è adatto a chi ha la pelle secca. Dura tutto il giorno (anzi con le ore la resa sembra migliorare). Si strucca con facilità e la pelle non resta irritata. Va detto però che, per chi ha una pelle delicata, il giorno dopo qualche bollicina si vede. Difetto: il PAO è troppo breve.
Credo che lo ricomprerò. :amour:
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da Veravidel »

per bollicina intendi brufolino?
srossino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 13/11/2012, 15:32

Re: 100% Pure - Fondotinta salutare con frutti

Messaggio da srossino »

Nasino ha scritto:Finalmente l'ho provato. Ha una resa estetica migliore di qualsiasi fondotinta non siliconico usato finora. Si stende benissimo e non necessita di cipria. Di sicuro non è adatto a chi ha la pelle secca. Dura tutto il giorno (anzi con le ore la resa sembra migliorare). Si strucca con facilità e la pelle non resta irritata. Va detto però che, per chi ha una pelle delicata, il giorno dopo qualche bollicina si vede. Difetto: il PAO è troppo breve.
Credo che lo ricomprerò. :amour:
ciao dove l'hai comprato?lo sto cercando siperatamente e ho visto sul sito europeo ma i colori sono quasi tutti non disponibili. ho letto le vostre recensioni e sarebbe proprio quello che sto cercando da tempo!! se qualcuna vuole fare un ordine collettivo o anche solo dei sample (da web è difficle capire il colore) me lo fa sapere che mia ggiungo?grazie!