Equilibra - Aloe Crema Viso 40%

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Equilibra - Aloe Crema Viso 40%

Messaggio da Laura »

Neanche.
elle83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 103
Iscritto il: 11/09/2010, 15:36
Località: Roma

Re: Equilibra - Aloe Crema Viso 40%

Messaggio da elle83 »

Scusa Laura ma l'estratto secco non è un estratto vegetale in polvere??
Ho letto questa discussione e Lola li inserisce tra gli attivi che si possono aggiungere alle creme già pronte, ovviamente con l'unico rischio che non si sciolgano bene.
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=22&t=18518

Io la prova in ogni caso l'ho fatta, ho aggiunto uno 0,5 di estratto secco di bardana a 1,5 di estratto idroglicerinato di cetriolo. L'estratto si è sciolto perfettamente e dopo ho unito il tutto alla crema dell'equilibra.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Equilibra - Aloe Crema Viso 40%

Messaggio da Laura »

E in effetti hai individuato una procedura che ti dà qualche chance in più, rispetto all'unirlo direttamente alla crema o a del gel d'aloe.
paola m
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/08/2014, 17:30

Re: Equilibra - Aloe Crema Viso 40%

Messaggio da paola m »

Bocciatissima :evil: questa crema l'ho comprata anch'io e mi fa venire la pelle lucida brufoletti sotto pelle :duro: mi dispiace buttarla perche ancora a meta ma ho letto che si puo usare per il corpo e la finiro cosi
Immagine
Irene862
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 27/04/2013, 14:41
Località: Mortara PV

Re: Equilibra - Aloe Crema Viso 40%

Messaggio da Irene862 »

Pessimo acquisto anche per me! :fangule:
Ho acquistato questa crema l'anno scorso per provarla perchè volevo qualcosa da mettere sul viso, dopo l'estate. Pessima! Non si è dimostrata esser nè idratante nè lenitiva anzi, pur avendo consistenza leggera non riuscivo a sopportarla sulla pelle di viso e collo.
Tra l'altro, un paio di giorni dopo l'acquisto, mi si è rotto il tappo della confezione e dovevo tenerla capovolta altrimenti avrei perso un sacco di prodotto. :evil:
Personalmente ne sconsiglio l'acquisto.
Irene