I Provenzali - Saponetta al Marsiglia

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ale89
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/04/2010, 11:48

Re: I Provenzali - Saponetta al Marsiglia

Messaggio da ale89 »

Possibile che da quando uso questa saponetta sul viso mi siano venuti degli sfoghi (non brufoli) sulle guance (mai avuti!) e sulla fronte?? O è solo una reazione al "cambio di stagione"?
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: I Provenzali - Saponetta al Marsiglia

Messaggio da Flikke »

Sul viso a lungo andare l'ho trovata troppo potente e sgrassante, nonostante io abbia la pelle grassa, la utilizzo quindi per la doccia pre magic peeling, e come normale sapone per le mani, ed è ok! :D:
Francyne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 796
Iscritto il: 17/12/2011, 15:23
Località: London

Re: I Provenzali - Saponetta al Marsiglia

Messaggio da Francyne »

L'avevo comprata per le biofasi ma dopo un po' di tempo anche per me è risultata troppo sgrassante e mi sono venuti un po' di brufoletti sul viso. Sul corpo invece nessun problema.
Finché la musica solo per noi suonerà!
lisa88
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/01/2012, 20:34
Località: provincia di Modena

Re: I Provenzali - Saponetta al Marsiglia

Messaggio da lisa88 »

questa saponetta l'ho cominciata ad usare pochi mesi fa..l'ha presa per sbaglio mia madre e poi, scoprendo che ha un inci buono, non l'ho più lasciata! mi ci trovo benissimo...il profumo è delicato, quindi la uso anche per tutto il corpo... :) mi piacerebbe sapere se c'è anche la versione sapone liquido, perchè la cerco sempre ma trovo altri tipi dei Provenzali con un inci non troppo buono...
Avatar utente
Micetta77
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/03/2012, 12:40

Re: I Provenzali - Saponetta al Marsiglia

Messaggio da Micetta77 »

Io la sto usando e mi secca un po' la pelle anche se poi subito dopo basta mettere la mia crema idratante abituale e la pelle non tira piu' .......
Nikiki
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/04/2012, 11:08

Re: I Provenzali - Saponetta al Marsiglia

Messaggio da Nikiki »

L'odore è davvero molto forte e brucia gli occhi in maniera incredibile! Neanche lo spray al peperoncino è paragonabile...c'è l'olio d'oliva, ma non tende ad essere comedogeno?
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: I Provenzali - Saponetta al Marsiglia

Messaggio da Sabrina04 »

Io la uso anche sul viso e mi ci trovo bene...certo dopo idrato con una crema...
PS Ho una pelle mista/secca