Deborah - La cipria

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

odore orribileeeeeeee! ma assorbe bene, colore un pò spento...
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Messaggio da Ale* »

*ale* ha scritto:anchio ho la 30, la 33 la uso come terra..
[no linguaggio sms] mi piace, costa poco e sicuramente non è lei la responsabile di eventuali brufoli ecc...
si si, non dicevo che ne fosse la colpa... Ma non me ne intendo ancor a tanto di inci e chiedevo come fosse da questo punto di vista per i pori della pelle... :)
ayumi sayonji
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 22/11/2010, 13:59

Messaggio da ayumi sayonji »

Io ho la 30,diciamo che per tutti i giorni non è male,opacizza ma forse è un po' troppo polverosa...e secca un po' la pelle :?
Nichtda
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/09/2010, 22:13
Località: parma

Messaggio da Nichtda »

L'ho usata per anni perchè era quella che costava meno :) non mi ci sono trovata male!
Lila
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/09/2010, 18:57
Località: Torino

Re: Deborah - La cipria

Messaggio da Lila »

Non è malissimo, soprattutto per via del costo relativamente basso, ma come cipria c'è sicuramente di meglio. Il problema è che non dura tantissimo, neppure sopra il fondo. Inoltre trovo la polvere abbastanza spessa... Trovo che stesa col pennello non renda granchè, ma neppure l'effetto con la spugnetta integrata mi entusiasma. Insomma, è una cipria qualsiasi.
"Parlami dell'universo
di un codice stellare che morire non può
di anime in continuo mutamento
e abbracci nucleari estesi nell'immensità
dove tu mi stai aspettando adesso..."

cit. "Universo", Cristina Donà
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Deborah - La cipria

Messaggio da CarrieB »

Non mi sono mai trovata bene con le ciprie compatte (questo l'avevo provato quando ero sbarbatellina, proprio perchè non costava troppo!).
Adoro l'effetto retrò del piumino! :amour:
E ora mi trovo molto bene con quelli minerali! :winkle:
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
giadina92!
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/02/2011, 20:02

Re: Deborah - La cipria

Messaggio da giadina92! »

Il mio primo acquisto di make up! ormai 6 anni fà :) comunque a me è piaciuta molto! :)
Avatar utente
WhiteRose
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/02/2011, 16:16

Re: Deborah - La cipria

Messaggio da WhiteRose »

A me l'odore piace :oops: per il resto la uso ogni tanto nella maniera "tradizionale" a alcune volte anche per sfumare meglio il blush (calco troppo la mano ehehe) dato che non ho problemi di lucidità anzi ho la pelle secca e devo dire che mi lascia una sensazione piacevole sulla pelle, la fa morbida e vellutata
When the first baby laughed for the first time, the laugh broke into a thousand pieces and they all went skipping about, and that was the beginning of fairies...

Believing is just the beginning...
alisei77
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/02/2010, 17:14

Re: Deborah - La cipria

Messaggio da alisei77 »

è la prima cipria che ho comprato da ragazzina :)

ritrovata qualche mese fa all'OVS mi sono lasciata tentare e l'ho ricomprata.
niente di eccezionale, la ricordavo meglio :roll:

ho preso credo il colore più chiaro, la confezione ha dentro un mini-piumino-spugnetta che però secondo me non è praticissimo.
inoltre la cipria non regge tanto e fa un pochino effetto "polvere".
ora la tengo come cipria di emergenza in borsa :D:

ah un'altra cosa, ho preso la confezione "completa" e non la ricarica (si può anche comprare solo la cialdina risparmiando credo 1-2 euro) ma mi sono accorta dopo che dentro non c'è nemmeno lo specchiettino :?
io mi ricordavo che nella vecchisssssssima confezione c'era anche lo specchio, così da potersi sistemare quando si è in giro.

ma magari mi ricordo male... devo dire che saranno passati 12 anni almeno da quando la compravo :neutral:
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: Deborah - La cipria

Messaggio da Erato »

Io lo usata fino a poco tempo fa...Mamma mia che amarezza vedere quanta robaccia c'è dentro!!Ecco perchè l'effetto opaco durava poco poco!Diventavo lucida come uno specchio!
princess123
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/02/2012, 12:36

Re: Deborah - La cipria

Messaggio da princess123 »

a me piaceva.. colore opaco e copre! ma ovviamente non so nulla degli ingredienti !!
princess85
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/07/2013, 1:56

Re: Deborah - La cipria

Messaggio da princess85 »

Io ho la 30, la più chiara che tanto chiara non è...quindi il colore mi ha un pò delusa però continuo ad usarla perchè ha una buona coprenza; è polverosa ma se la dosate bene non c'è l'effetto ingessato , però insomma è una cipria che si nota, specialmente di giorno, quindi se volete un effetto molto leggero e naturale lasciate perdere questo prodotto, io devo coprire quindi per me va bene ma non so se è la responsabile di vari brufoletti ....