Murad - Essential-C® Eye Cream SPF 15

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sonnica11
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2006, 17:20

Murad - Essential-C® Eye Cream SPF 15

Messaggio da sonnica11 »

Immagine

Murad - Essential-C® Eye Cream SPF 15

Renew the delicate eye area. Our patented Skin Repair System stimulates collagen synthesis. Caffeine and tiger's herb increase elasticity and firm the skin. Light diffusers soften the appearance of fine lines and dark circles for a luminous glow.

To use
Every day after cleansing and toning, gently pat a small amount onto the brow bone and beneath the eye.

Ingredients
Octinoxate (7.5%), Octisalate (3.0%), Oxybenzone (2.0%)

Water (Aqua), Butylene Glycol, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Caprylic/Capric/Stearic Triglyceride, Shorea Stenoptera Butter, PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Cetyl Alcohol, Silica, Stearic Acid, Lysine Lauroyl Methionate, Rice Amino Acids, Zinc Aspartate,
Chitosan Ascorbate, Retinol, Glycine Soja (Soybean) Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil Unsaponifiables, Cimicifuga Racemosa Root Extract, Caffeine, Siloxanetriol Alginate, Centella Asiatica Extract, Methylsilanol Mannuronate, Phytonadione, Dimethicone, Phospholipids, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Ascorbyl Palmitate, Panthenol, Sodium PCA, Cetyl Phosphate, Carbomer, Triethanolamine, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491)

che ne dite di questo contorno occhi?
grazie ciao !
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sonnica (vale anche per emmemme! :bam: ) non potresti mettere le descrizioni in italiano? Non tutti conoscono l'inglese, e se per recensire mi devo pure leggere il papiro anglofono mi vien voglia di chiudere bottega e passare ad un altro post.

Il cosmetico sembra carino come attivi, solo ha troppo propylene glycol secondo me. Non è malaccio, tanto più che contiene perfino retinolo e tante altre cosine molto carine, oltre a sbiancanti ottici :D
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
apollonia

Messaggio da apollonia »

Sonni, sai anche quanto costa questo prodotto? Perchè in profumeria ho visto prodotti Murad a prezzi, diciamo così, esosi. Grazie. Ciao :D
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

In Usa il costo è di 65$ per 15ml :roll: chissà perchè ho idea che in italia costi anche di più :twisted:
sonnica11
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2006, 17:20

Messaggio da sonnica11 »

http://www.murad.com/eyeconcerns/index.html

il link ai prodotti di questa linea. si, in effetti il contorno occhi costa un bel pò.. :?