Farmogal - Hydro serum

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sunflower
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2006, 13:24
Località: roma

Farmogal - Hydro serum

Messaggio da sunflower »

Immagine

Farmogal - Hydro Serum

• Hydro Serum Lifting Palpebrale con acido ialuronico puro il tempo e le sue aggressioni, contro la disidratazione, l'inaridimento e l'invecchiamento precoce che colpisce particolarmente le zone cutanee prive di acqua e delicate come le palpebre. Hidroserum Lifting palpebrale con acido ialuronico puro è il nuovo superidratante ochi capace di prevenire e normalizzare il grado di azione di lifting cosmetico. Hidroserum Lifting palpebrale con acido ialuronico puro è formulato in assoluta e rigorosa assenza di olii minerali impermealizzanti per un'assoluta compatibilità dell'occhio, ed è capace di proteggere, idratare e lubrificare senza la minima sensazione di tensione o di pesantezza perchè mille volte più attivo.

• Hidro Serum Lifting palpebrale con acido ialuronico puro è biologicamente sicuro perchè di origine biotecnologica.

• Lifting Palpebre Occhi Biotecnologico - trattamento con Acido Ialuronico

• Perchè Hydro Serum Funziona: perchè grazie alle molecole di ialuronato, vengono costruiti nuovi mantelli di acqua idratante con azione Lifting polivalente.




Inci: aqua, glycerin, sodium hyaluronate, citric acid, dipotassium phosfate, potassium bicarbonate, methyl paraben, disodium edta, inositol.

Attendo il responso...
grazie!
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

E' simile allo jalus di fitocose come concetto.

Gel cronoattivo :?: :oo: :D:

Non sanno più cosa inventare :bam:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Insomma, visto che un inci così semplice (lo jalus è meglio) lo faranno pagare uno sproposito mi sa che non è un acquistone.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
sunflower
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2006, 13:24
Località: roma

grazie.grazie...

Messaggio da sunflower »

un medico l'ha regalato a mia madre ed ero curiosa di sapere com'era....
viola

Messaggio da viola »

Io l'ho usato, dall'estetista costa 40€.
Ho smesso di usarlo per il costo, per il resto non mi sembrava male.
Alla prossima prendo lo jalus.