Specchiasol - Verattiva Trattamento Antirughe Rassodante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ristella

Specchiasol - Verattiva Trattamento Antirughe Rassodante

Messaggio da ristella »

Immagine

Specchiasol - Verattiva Trattamento Antirughe Rassodante Rigenerante Anti-aging


Il trattamento antirughe rassodante viso fa parte di una linea di trattamenti per il viso e offre soluzioni d'avanguardia per i problemi più specifici. L'utilizzo del prodotto permette di tonificare e rassodare l'epidermide trattata attenuando i segni dell'età.

Inci: Aloe barbadensis leaf juice, Dicaprylyl Ether, Glycerin, Diethylexil Carbonate, polyglyceryl 3 Methylglucose distearte, cetearyl Alcohol, cetyl ricinoleate, orbignya oleifera seed oil, butyrospermum parkii, dimethylaminoethanol, borago officinalis seed oil, ceramide 3, ceramide 6 II, ceramide 1, phytosphingosine, persea gratissima Oil, simmondsia Chinensis seed oil, malus domestica fruit cell culture extract, panthenol, hydrolized soy protein, cetyl alcohol, sorbitol, calcium ascorbate, tocopheryl acetate, cichorium intybus root extract, lactobacllus ferment, tocopherol, cholesterol, sodium lauroyl lactylate, carbomer, xanthan gum, sodium hydroxymethylglicinate, stearyl beeswax, behenyl beeswax, acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, phenoxyethanol, Lecithin, ethylexylglicerin, tetrasodium EDTA, imidazolidinyl urea, CI 42080, CI 19140, Sodium Hydroxide, parfum


Ciao! Mi dite qualcosa su questo inci? È strapieno di cose?!
Grazie!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Queste misteriose creme Verattiva, sembrano piene di ogni ben di Dio e poi l'acqua fresca fa di più, almeno nel mio caso provando dei campioncini è stato così.
Secondo me Specchiasol i cosmetici non li sa fare, prova un campioncino per vedere se ti piace perchè come prodotti costicchiano.
Riguardo l'inci è un mix di funzionali di origine vegetale veicolati in un po' di sintetico, a vederlo non è niente male.

Lascio la parola all'espertona ufficiale.
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

io ho provato il trattamento rivitalizzante giorno sempre della verattiva ma era un pò povero per la mia pelle secchissima... :?

ottimo è anche il serum contorno occhi della stessa linea,costa poco per 30 ml (il doppio dei normali contorno occhi) e lascia la pelle liscia e ben idratata.

:pall:
Sweethappy
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Hai ragione, è strapieno. Gli attivi sono belli, ma la vedo mooolto leggera... se vuoi una cosa che abbia dentro qualcosa ma non unga può andare, altrimenti ti sembrerà di spalmarti acqua fresca.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."