Iseree - Balance Salviettine Struccanti per pelli sensibili

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Iseree - Balance Salviettine Struccanti per pelli sensibili

Messaggio da Rosa »

Immagine

Iseree - Balance Salviettine Struccanti per pelli sensibili

Inci :
Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Phenoxyethanol, Isotridecil Laurate, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-3 C10-18 Triglycerides Phosphate, Metylparaben, Parfum, Dicapryl Carbonate, Panthenol, Glycerin, Potassium Sorbate, Tocopheryl Acetate, Cetyl Palmitate, Etylhexyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben


Ho visto che ci sono due versioni. Quella per pelli normali contiene isopropyl, questa no.Prezzo 1,49 per 25 salviettine.
Mi perplime il phenoxyethanol così in alto nell'Inci :roll: Per il resto non capisco se vanno bene o no. C'è da dire che io le ho prese per le mani perchè al mio visetto delicato non ci avvicino quasi nulla!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Senza dubbio meglio queste di quelle per pelli normali. Questa è un'emulsione leggerissima con due gocce di olio di mandorle, per quello trovi il fenossietanolo così in alto, è superdiluita, a base di sola acqua. Può andare come salviettina struccante, basta che resti roba da emergenza. Non la vedo indicatissima per lavarsi le mani, un po' unge.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."