Irsan - Naturaloe+papaya+the verde Detergente viso all'aloe

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

fabillazen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/09/2006, 10:46
Località: savona

Irsan - Naturaloe+papaya+the verde Detergente viso all'aloe

Messaggio da fabillazen »

Immagine

Irsan - Naturaloe+papaya+the verde Detergente viso all'aloe


DETERGENTE ALL'ALOE VERA ( + PAPAYA + THE VERDE )
Sebonormalizzante, rimuove le impurità del viso e del trucco. Insieme all’azione detergente lascia una sottile pellicola di estratti e oli naturali protettivi che formano una sorta di scudo biologico contro gli agenti esterni e l’inquinamento atmosferico. Grazie a questa pellicola protettiva la pelle diventa morbida, liscia e pulita prevenendo la formazione di comedoni, punti neri e formazioni acneiche. E’ ideale per pelli grasse ma é altrettanto preziosa per pelli secche poiché é dolcissima nella sua azione detergente ed aumenta il contenuto d’acqua della pelle.


Inci: Aqua-diC12-12 alkyl malate-glycerin-caprylic/capric triglyceride- persea gratissima-trydecyl salicylate-olea europaea- propylene glycol-sodium dicocoylethylenediamine-peg-15 sulfate-acrylamide DEA-C13-14 isoparaffin-laureth 7-carbomer-methylparaben- triethanolamine- imidazolidinyl urea-camelia sinensis -aloe barbadensis-carica papaia-mangifera indica extract - parfume tocopheryl acetate-behenyl alcohol- glyceryl stearate citrate-glyceril stearate-arabic gum-ceteareth 25-xanthan gum
fabilla.. zen....yoga...reiki...
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

Bruuuuuutta!
fabillazen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/09/2006, 10:46
Località: savona

bo

Messaggio da fabillazen »

Aiko ha scritto:Bruuuuuutta!
in che senso??
fabilla.. zen....yoga...reiki...
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

Molto sintetico. Di aloe ce n'è una goccia in tutta la fabbrica...
Poi l'imidazolidinyl urea è un conservante che proprio non mi piace.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

In effetti per essere tanto "naturaloe" mi pare piuttosto sintetico, non mi dice molto. E non lo vedo neppure tanto sebonormalizzante, visto che è pieno di grassi di ogni genere. Non mi piace per niente.

P.s: i vostri inci vanno poi inseriti nel database per i posteri; cercate di copiare giusto, questo in particolare era pieno zeppo di errori.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
fabillazen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/09/2006, 10:46
Località: savona

chiedo scusa

Messaggio da fabillazen »

Lola ha scritto:P.s: i vostri inci vanno poi inseriti nel database per i posteri; cercate di copiare giusto, questo in particolare era pieno zeppo di errori.

oh,mi spiace tantissimo scusami!!!
ho un piccolo problemino alla vista, quando guardo delle scritte un po più picole della media o posizionate molto vicino tra di loro non riesco a vadere bene. si sovrappongono tutte.se le parole sono scritte in modo normali le vedo bene ma quando si va nel piccolo faccio molta fatica...scusa :oops: :oops: :oops:
le prossime volte mi farò aiutare da mia mamma che è sempre molto paziente con me
..un abbraccio a tutte.. e scusate ancora.
fabilla.. zen....yoga...reiki...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

:mirmo: non sapevo avessi difficoltà, scusami.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
fabillazen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/09/2006, 10:46
Località: savona

nessun problema!

Messaggio da fabillazen »

Lola ha scritto::mirmo: non sapevo avessi difficoltà, scusami.
non ti preoccupare!non potevi giustamente saperlo! ... e un piccolo problemino!
ma a volte mi fa scrivere castronerie!! ...
fabilla.. zen....yoga...reiki...