Dr. Grandel - Sensitive Balance Day Care

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
pistacchio
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/09/2006, 12:19
Località: Padova

Dr. Grandel - Sensitive Balance Day Care

Messaggio da pistacchio »

Immagine

Dr. Grandel - Sensitive Balance Day Care


Inci : Aqua, Zea Mays Germ Oil, Glyceryl Stearate, Glycerin, Sodium Dihydroxycetyl Phosphate, Cetyl Alcohol, Peg-100 Stearate, Dimethicone, Persea Gratissima Oil, Triticum Vulgare Germ Oil, Tocopherol, Propylene Glycol, Allantoin, Bisabolol, Triticum Vulgare Germ Extract, Sodium Lactate, Lactic Acid, Serine, Sorbitol, Tea-Lactate, Lecithin, Urea, Triticum Vulgare Bran Excract, Sodium Chloride, Ascorbyl Palmitate, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Panthenol, Citric Acid, Retinyl Palmitate, Alcohol Denat., Phenoxyethanol, Methylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben, Sodium Benzoate, Benzyl Salicylate, Linalool, Buthylphenyl Methylpropional, Limonene, Eugenol Coumarin, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Benzyl Benzoate, Parfum.

In un tour di erboristerie/farmacie ho scovato questa marca tedesca e mi sono stati regalati diversi campioncini. In negozio ho potuto vedere che i prodotti di questo marchio vanno da un minimo di 10 euro ad un max di 50/60.
Questa è una crema da giorno dalle proprietà idratanti a base di oli di avocado e germe di grano. Il bisabolo estratto dalla camomilla agisce calmando le pelli secche e sensibili. Rafforza la capacità della pelle di trattenere l'idratazione, proteggendola dalle aggressioni ambientali.
Sicuramente bio non è ma vorrei comunque sapere cosa ne pensano le esperte. Grazie!
Pisty
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Beh, è un bel prodotto, un po' ridondante di olii di pregio o quasi. Ha dentro le vitamine, gli idratanti... lo promuovo. Potevano emulsionanrlo meglio, il pEG 100 è pesantuccio come PEG. Per il resto va benissimo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."