Biofficina Toscana - Latte Tonico Bifasico

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
vega08
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/08/2013, 17:06

Re: Biofficina Toscana - Latte Tonico Bifasico

Messaggio da vega08 »

Se davvero riesce a struccare anche il mascara waterproof, dovrò assolutamente provarlo!!
Non so se sono l'unica, ma ad oggi non sono riuscita a trovare un solo struccante che non mi lasci il trucco sulle ciglia per almeno 2-3 giorni consecutivi!! Quindi grazie per i vostri pareri scritti qui sopra, al prossimo ordine su ecco-verde lo piglio!
Avatar utente
Marinariel
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/03/2014, 16:30

Re: Biofficina Toscana - Latte Tonico Bifasico

Messaggio da Marinariel »

Ottimo prodotto, come tutti quelli della Biofficina che ho provato fino ad ora. Strucca bene sia mascara che matita che ombretto (non metto quasi mai terra, blush o altro quindi non saprei dire su questo). Molto delicato sulla pelle, anche delle palpebre, e strucca velocemente senza dover insistere.

Generalmente io uso sempre l'olio di mandorle dolci per struccarmi e, nonostante la bontà del prodotto, credo che continuerò ad usare l'olio per una questione di convenienza di prezzo (i risultati sono gli stessi). L'ho fatto provare anche a varie amiche e mi sento di consigliarlo a chi si trucca quotidianamente con mascara o trucchi a lunga tenuta perchè hanno avuto tutte ottimi risultati :ok: .
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Biofficina Toscana - Latte Tonico Bifasico

Messaggio da ilaria »

a differenza di altri bifasici non ecobio o del classico olio, questo non mi dà alcun fastidio.
lo uso solo sugli occhi e rimuove bene ogni tipologia di trucco che faccio.
il problema è che comunque va risciacquato con altro detergente perché unge.
in generale preferisco detergenti/struccanti non bifasici e piu' economici, ma questo mi pare comunque un buon prodotto per chi usa questa tipologia.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine