Avene - Cleanance Emulsione Incolore

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Gen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/09/2009, 12:16

Re: Avene - Cleanance Emulsione Incolore

Messaggio da Gen »

Si immagino ma questo effetto opacizzante è apparente, dato principalmente dal Cyclomethicone che è un silicone. Se vuoi qualcosa di opacizzante ma che non ti crei dei danni ti consiglio questa: http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=14&t=2052
Gen
Avatar utente
saen1999
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/05/2012, 18:20
Località: Termoli (CB)

Re: Avene - Cleanance Emulsione Incolore

Messaggio da saen1999 »

Finalmente ieri l'ho finita! L'avevo comprata in farmacia sotto consiglio dell'estetista, insieme ad altri prodotti... All'inizio mi ci sono trovata bene, ma poi ha iniziato a non avere più effetto: praticamente alla sera quando mi sciacquavo il viso mi ritrovavo unta peggio di prima, e i brufoli che all'inizio erano diminuiti sono ritornati a farla da padrona! Adesso leggendo le opinioni di Lola non la comprerò più!
princess85
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/07/2013, 1:56

Re: Avene - Cleanance Emulsione Incolore

Messaggio da princess85 »

Io la uso come crema di base pima del fondotinta e devo dire che mi trovo bene perchè ha una consistenza molto leggera, è un gel più che una crema, una volta applicata non si sente più, invece con altre creme la pelle rimaneva un pò appiccicosa....quindi mi piace perchè è leggera, non mi ha causato particolari reazioni a livello di brufoli però ovviamente l'effetto opacizzante non dura molto...
paola m
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/08/2014, 17:30

Re: Avene - Cleanance Emulsione Incolore

Messaggio da paola m »

Io ho usato per molti anni questa crema che in effetti mi bloccava il sebo e non mi faceva la patina lucida la fronte era sempre opaca , pero adesso dopo tanti anni di utilizzo vi dico che l'ho dovuta mollare, perche ho notato che la pelle della fronte adesso me la secca molto. Superati i 30 anni non fa per me.
Immagine