Aloe Vera Group - Face cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

anja
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/02/2007, 20:44

Aloe Vera Group - Face cream

Messaggio da anja »

Immagine

Aloe Vera Group - Face Cream

Ciao, mi piacerebbe avere un´opinione su questa crema viso. La marca e´danese e costa sugli 8 euro circa, qui in danimarca. Non so se sia distribuita anche in Italia ma sicuramente e´in vendita su internet, ho trovato diverse offerte.

Inci: Aloe Barbadensis Leaf Extract* (Aloe Vera Inner Leaf Gel), Octyldodecyl Myristate, Olus Oil, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium PCA, Carbomer, Tocopherol, Arginine, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Citric Acid.

Secondo voi puo´andare bene per la mia pelle grassa ma che solo con il gel d´aloe "tira"?
Grazie!

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a marzo 2017
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Si tratta di un gel d'aloe emulsionato con un emolliente leggero, dovrebbe effettivamente attenuare l'effetto tiraggio dell'aloe.
Puoi provarlo, ma secondo me potresti ottenere lo stesso effetto aggiungendo a un gel d'aloe eco-bio due gocce di cera jojoba.
anja
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/02/2007, 20:44

Messaggio da anja »

ti ringrazio molto! Lo avevo gia´comprato prima di conoscere il forum, cosi penso che lo finiro senza ricomprarlo questo punto. ciao!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Aloe Vera Group - Face cream

Messaggio da Lola »

Recensisco dopo il cambio inci. Chiamarla crema viso è davvero un'esagerazione, nell'ottica di mantenere la più alta percentuale di aloe possibile, neanche facesse miracoli, hanno tagliato su tutto il resto rendendo il prodotto semplicissimo e sostanzialmente vuoto, una cosa proprio al minimo sindacale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9527
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Aloe Vera Group - Face cream

Messaggio da SsilviaA »

Ma veramente esistono nel 2017 creme basate sull'aloe?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Aloe Vera Group - Face cream

Messaggio da Lola »

Il prodotot ha comunque dieci anni. Andava molto di moda l'aloe nei primi anni Duemila, non è che adesso chiudono le fabbriche, tentano ancora di acchiappare poll... ehm! amanti del naturale a tutti i costi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."