Fior di Magnolia - Tonico Rinfrescante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Momo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 29/01/2008, 17:22
Località: Catania

Fior di Magnolia - Tonico Rinfrescante

Messaggio da Momo »

Immagine

Fior di Magnolia

Dalla confezione: Il tonico Fior di Magnolia è un trattamento naturale con estratti di fiori e di frutta, quali il Fiordaliso, la Calendula, la Liquirizia ed il Mirtillo, che rinfrescano, rigenerano, e tonificano la pelle del viso, preparandola ai trattamenti di bellezza Fior di Magnolia (ovviamente! ndr).

Quantità: 150ml

INCI: Aqua, Glycerin, Polysorbate 20, Parfum, Centaurea Cyanus Extract, Calendula Officinalis, Vaccinium Myrtillus, Glycyrrhiza Glabra, Propylene Glycol, 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol, Disodium EDTA, CI 19140, CI 42090, Citronellol, Benzyl Benzoate, Alpha-isomethyl ionone, Linalool, Butylphenyl methylpropional, Coumarin.

Me lo sono ritrovato a casa, ultimamente lo sto usando e mi piace abbastanza. Rinfrescante lo è davvero, e anche il profumo è fresco, molto buono. Purtroppo come al solito non l'ho comprato io, quindi non so il prezzo.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Buttalo via, ha un conservante davvero pessimo. Dal punto di vista attivi, è al 95% acqua e ha tracce dei vari vegetali presenti, non serve a niente.
Ultima modifica di Lola il 22/07/2010, 15:54, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Momo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 29/01/2008, 17:22
Località: Catania

Messaggio da Momo »

Ah, benissimo. Vedo che i miei inci hanno sempre un gran successo :D:

Grazie per la recensione.
Ultima modifica di Momo il 22/07/2010, 17:36, modificato 1 volta in totale.
trin73
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/05/2010, 16:47
Località: Cagliari

Messaggio da trin73 »

Era da un po' che il tonico se ne stava li bello tranquillo nell'armadietto del bagno! Mi sa che èarrivato il momento di fare spazio.ahahah :risat:
Momo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 29/01/2008, 17:22
Località: Catania

Messaggio da Momo »

Che peccato però, a me piaceva. E suppongo che costi pure pochissimo.