Fitocose - Crema Schiarente all’Uva Ursina

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

leombre
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/03/2011, 15:22

Re: Fitocose - Crema Schiarente all’Uva Ursina

Messaggio da leombre »

Comunque sto pensando una cosa: non è che questa crema mi è arrivata irrancidita?? Perchè se guardo la foto sul sito di fitocose e quella che è stata posta qui, sembra davvero un'altra crema! Questa crema dovrebbe essere bianca! E non senape scuro!!
Se mi arrivasse a casa del colore giusto, probabilmente la userei anche io perchè come prodotto sulla carta mi incuriosisce molto. E' semplice, questa crema cambia colore.
E non è l'unico prodotto Fitocose che lo fa. Scriverò la stessa cosa dello Jalus C e della no-pori crema nella giuste sedi. Uffa!! Vorrei tanto usare queste creme, eppure non si posso buttare soldi...
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Fitocose - Crema Schiarente all’Uva Ursina

Messaggio da Laura »

La foto sul sito Fitocose è solo esemplificativa, questa crema l'ho comprata più volte e il suo colorito è scuro, normale visto gli ingredienti che contiene.
Erikuccia
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/01/2011, 16:54

Re: Fitocose - Crema Schiarente all’Uva Ursina

Messaggio da Erikuccia »

danezk ha scritto:tiro su questo tread per chiedervi: tra voi che la usate/l'avete provata, nessuna ha per caso notato qualche reazione tipo lieve irritazione-arrossamenti sulle guance? è che non sono sicura che siano da attribuirsi alla crema...
no, nè irritazione, nè arrossamenti.
Erikuccia
tutusettete
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/03/2015, 13:12

Re: Fitocose - Crema Schiarente all’Uva Ursina

Messaggio da tutusettete »

Ciao a tutte!
questo è ufficialmente il mio primo post (dopo la presentazione!).
Concordo con danezk...a me la pelle sulle guance si arrossa tantissimo con questa crema! :)
ho risolto evitando la zona...
Robiwan
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/05/2013, 18:43
Località: Pescara

Re: Fitocose - Crema Schiarente all’Uva Ursina

Messaggio da Robiwan »

a me ha schiarito anche una cicatrice piuttosto vecchia, ma come tutte le creme Fitocose è corposa :/
alice*
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/07/2012, 12:27

Re: Fitocose - Crema Schiarente all’Uva Ursina

Messaggio da alice* »

Direi che è come acqua fresca se non fosse che è untuosa. La mia pelle l'ha bocciata
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47569
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fitocose - Crema Schiarente all’Uva Ursina

Messaggio da Lola »

Eh in questi anni non hanno cambiato molto le texture...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."