Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Latte Detergente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Aeris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/04/2010, 8:47

Messaggio da Aeris »

ce l'ho da svariati mesi e non l'avevo mai usato per struccarmi gli occhi.... l'ho provato sabato... promosso a pieni voti! strucca benissimo e non brucia, cosa che mi succedeva sempre con i normali struccanti da super!

per lavarmi il viso però non mi piace.... lo sento troppo corposo o almeno per questo periodo... mi sembra che la mia pelle rimanga più liscia e pulita quando uso detergenti meno ricchi.
Misstrels
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/05/2010, 17:50

Messaggio da Misstrels »

Io lo spalmo sul viso per bene poi lo levo via con i dischetti di cotone, se ho trucco lo toglie perfettamente, se no ho notato che toglie moltissime impurità e sporco (certo non come l'olio), poi mi lavo nuovamente con la saponetta perchè non mi piace lasciarlo sul viso(soprattutto la notte). Trovo che sia davvero buono per me usato così!! Bellissimo prodotto!!!
Antoinette
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/10/2010, 22:47

Messaggio da Antoinette »

a me piacciono tantissimo l'odore e la consistenza, e poi strucca benissimo senza irritare, insomma bello bello!
però ho notato che quando lo uso per struccarmi la sera, al mattino la pelle della fronte è molto lucida e un po unta....forse dipende dal fatto che dopo averlo usato risciacquo solo con acqua??sarebbe meglio un tonico?
mi interessava un sacco l'esperimento di stella rossa sui capelli!!!in quanto riccia ribella sono sempre in cerca di metodi per domare la mia chioma leonina!!stellarossa, ma tu lo usavi tipo leave in o lo sciacquavi via?
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Latte Detergente

Messaggio da månes dotter »

Ho chiesto un campioncino di questo latte detergente a Mondevert e ne sono rimasta molto soddisfatta, ero scettica ma ha struccato molto bene senza alcun tipo di bruciore o fastidio. Unico difetto, non mi piace l'odore che trovo sappia di detersivo.
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Latte Detergente

Messaggio da CarrieB »

Mia madre lo uso pure come idratante corpo e dice che non ne ha mai trovato uno migliore! Quindi quando ordino le faccio sempre un pò di scorta!
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
valentina d.
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 29/04/2010, 14:46

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Latte Detergente

Messaggio da valentina d. »

Anche io uso questo latte detergente con soddisfazione :ok: ! Ho preso tutta la linea della Bio bio baby per il mio bimbo e ne ho approfittato per testare questo latte: strucca bene, lascia la pelle morbida anche dopo il risciacquo e ha un profumino delicato...da bimbo :cuori: . Ho preso tutto dal sito Pilogen perchè mi sembrava che all' Auchan fossero più cari.
La mia modesta opinione è che i latti con formulazione bio, questo in particolare, sono dieci passi avanti rispetto a quelli non bio...e la pelle ringrazia :sun:
valentina
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Latte Detergente

Messaggio da godsaveale »

Ciao ragazze, uso questo latte detergente da ormai più di un mese e devo dire che all'inizio mi piaceva assai, lasciava la pelle morbida e liscia, e non avevo problemi (non mi tirava la pelle). Io ho la pelle secca d'inverno e normale d'estate con qualche punto nero.. questo latte purtroppo mi ha fatto venire dei brufoli sulla faccia: guance e mento... non troppi ma molto strano visto che io non ho mai avuto brufoli ne acne.
la.laura.la
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/09/2013, 14:11

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Latte Detergente

Messaggio da la.laura.la »

Ho acquistato da poco la linea Pilogen Carezza soprattutto per il mio bimbo e anche per tutta la famiglia.
Attendo con ansia la nuove recensione sull'inci dato che lo uso, come gli altri prodotti, magiormente sul mio bimbo. E' un prodotto adatto per detergere le zone intime dei bimbi?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Latte Detergente

Messaggio da Lola »

godsaveale, evidentemente non lo eliminavi con spugnetta e acqua calda. I latti detergenti sono creme grasse, se non si tolgono e si portano solo in giro per la faccia può succedere.

la.laura.la io con un latte detergente non ci laverei le parti intime, lì ci vuole un vero autentico detergente con tensioattivi, non una crema grassa. Per quanto riguarda la tua curostà, credo che il prodotto sia diventato, pur usando le stesse materie prime di prima, un pochino più grasso e quindi più adatto a struccare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Bia79
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 10/12/2012, 15:49

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Latte Detergente

Messaggio da Bia79 »

Sono super soddisfatta di questo latte, lo utilizzo senza dischetto, strofinandolo sul viso direttamente con le mani, dopo tolgo tutto con spugnetta e acqua tiepida, in più passo un tonico, strucca benissimo e non ha creato alcun problema! Promossisimo!
Avatar utente
Van3ssa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 728
Iscritto il: 31/07/2014, 13:57

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Latte Detergente

Messaggio da Van3ssa »

Usato con soddisfazione per il sederino del cucciolo! :)

Secondo me, però, non strucca benissimo (provato anche questo uso)... :oops:
greenlia84
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/05/2012, 18:51

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Latte Detergente

Messaggio da greenlia84 »

Questo latte detergente mi piace tantissimo :amour: è molto delicato e lenitivo, strucca bene e non brucia agli occhi....è perfetto :cuori:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Latte Detergente

Messaggio da ilarietta.80 »

Ho provato di nuovo il campioncino di questo latte. Sento però bruciare un po' la pelle del viso. Eppure é delicatissimo. Cosa potrebbe essere?

Edit: ho spalmato la pasta all'ossido di zinco ed ora va meglio.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Latte Detergente

Messaggio da ilarietta.80 »

Oggi sono passata al negozio bio che mi ha gentilmente regalato il campioncino di questo latte e mi è stato detto che il bruciore che sento potrebbe essere dato da phenoxyethanol (conservante). E' la prima volta che mi capita. In genere sto attenta al sodium benzoate e potassium sorbate.
naturina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/05/2011, 13:58
Località: sulmona(aq)

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Latte Detergente

Messaggio da naturina »

Preso e provato....ho da qualche giorno un po' di dermatite sulle guance causa primavera in piena esplosione,mi succede spesso e ogni anno in questo periodo di avere la pelle impazzita che si secca molto e non tollera nulla...ebbene questo latte fastidio zero.lascia la pelle morbida e nutrita...ormai anche io non metto più la crema prima di andare a dormire.per me sarebbe davvero troppo nutrimento.anche io provo ad usarlo come detergente viso quotidiano.magari ogni tanto mi lavo più a fondo con il mio tea intimo,che in realtà usavo sempre per il viso ma tutti i giorni mi sgrassava troppo