Bottega di Lungavita - Vita Age giorno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Bottega di Lungavita - Vita Age giorno

Messaggio da Sweethappy »

Immagine

Bottega di Lungavita - Vita-Age Crema giorno con Uva Bianca,Thymus e Lupinus


Prezzo: 12,50 euro

Ricca emulsione dall'elevato potere antietà ottenuto grazie all'azione sinergica di principi attivi vegetali di comprovata efficacia previene, ristruttura, rinforza le difese della pelle e contrasta l'aggressione dei radicali liberi. Effetto tensore immediato.

aqua, cyclopentasiloxane, dicaprylyl ether, glyceryl stearate, butyrospermum parkii, C12-15 alkyl benzoate,glycerin, cetearyl alcohol, cetearyl isononanoate,palmitoyl hydrolized wheat protin, polymethyl methacrylate, peg-100 stearate,octyl methoxycinnamate, hexyldecanol,hexyldecyl laurate,tocopheryl acetate, linseed acid, parfum, retinyl palmitate, sodium hyaluronate,thymus serpylum,lupinus albus, heliamthus annuus, trilaurin, octyldodecanol, olea europea, vitis vinifera, propylene glycol, dimethicone/vinyldimethicone crosspolymer, laureth-7, polyacrylamide, peg-12, lauroyl lisina, polysorbate-20, ppg-25 laureth-25, tetrasodium edta, methylparaben, propylparaben, phenoxyethanol, methyldibromo glutaronitrile.



Me ne hanno dato un campioncino l'altro giorno in erboristeria,la trovo molto nutriente,lascia la pelle vellutata e liscia.

Ho anche il campioncino di quella notte,la proverò ma credo che sarà troppo ricca,già questa va dosata con attenzione anche sulla mia pellaccia secca.

Immagine
Ultima modifica di Sweethappy il 17/12/2007, 11:41, modificato 2 volte in totale.
Sweethappy
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ma neanche la Bottega di Lunga Vita è bio...uffi che peccato...
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Senza offesa al produttore ma la trovo orrenda.

Silicone in testa il peggio del sinteticume in commercio e un paio di buoni attivi in fondo... di creme al karitè ne sono pieni gli scaffali ...
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

anto ha scritto:Senza offesa al produttore ma la trovo orrenda.

...
Mi conforti, ho pensato la stessa cosa :? .
Mi innervosiscono queste creme, mi sembrano così pasticciate.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Idem. :D
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Uffa,questa crema alla mia pelle piaceva proprio un sacco!

:roll:
Sweethappy